Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaZone flex vs bridge Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Zone flex vs bridgeantony23@antony23 3 Messaggi #1 · 12 Dicembre 2021, 21:50
Ciao a tutti,
io e mia moglie dobbiamo scegliere un PCI, lei è la prima volta che userà un pc a induzione ed è molto scettica avendo usato sempre il gas, quindi non vorrei sbagliare l’acquisto!
Dove stiamo acquistando la cucina ci propongono due modelli electrolux, uno con zona flexibridge (eiv85443) ed uno con zona solo bridge (kis82449). Ho letto molto qui sul forum, ma nonostante c’è una faq apposita, io non riesco ancora a capire perchè un piano con zona flex non dovrebbe essere sempre preferibile ad uno con zona combinata (bridge).
Ho capito che cambiano il tipo di bobine da due circolari a 4 ovali, ma al di là dell’aspetto tecnico, a me, da profano, continua a sembra che con un flex posso fare quello che faccio con un combi ma anche di più, per cui non vedo perchè non preferirlo sempre (soldi permettendo). Ma sicuramente mi sfugge qualcosa. Potreste aiutarmi a capire per favore?
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 antony23@antony23 3 Messaggi Anpe@Anpe 4 Messaggi #3 · 3 Gennaio 2022, 16:40
Bella domanda, anche io sarei curioso di capire la differenza. Qualcuno potrebbe dare qualche indicazione?
Grazie
A
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #4 · 3 Gennaio 2022, 16:56
L’argomento è stato affrontato molte volte nel forum, ecco alcune discussioni a riguardo: Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review Anpe@Anpe 4 Messaggi dieghetto@dieghetto 17 Messaggi #6 · 18 Gennaio 2022, 19:34
la zona bridge in più di due anni non l’ho mai usata.. La flex è solamente una bella trovata commerciale. Tra le due meglio comunque bridge, è sicuramente più utile della flex
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Zone flex vs bridge#1 · 12 Dicembre 2021, 21:50 #2 · 16 Dicembre 2021, 09:55 #3 · 3 Gennaio 2022, 16:40 #4 · 3 Gennaio 2022, 16:56 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review #5 · 4 Gennaio 2022, 08:03 #6 · 18 Gennaio 2022, 19:34 |