Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticawhirlpool ACM 814/BA Please Accesso or Registrati to create posts and topics. whirlpool ACM 814/BAClaudia@Claudia 3 Messaggi #1 · 5 Marzo 2019, 10:22
Buongiorno, per la mia nuova cucina sto acquistando la piasta ad induzione: whirlpool ACM 814/BA, potete aiutarmi a capire meglio alcuni aspetti? – sul sito ufficiale, in merito a questo modello, alcune volte indicato la funzione per il massimo assorbimento Power Management ed altre no; lo ha? Importantissima funzione!
– non riesco a capire bene le dimensioni per la cottura se comoda pur avendo 4 fuochi in 77 cm;
– la dimensione dei fuochi tondi è di 21 cm e 145 mm: ma una caffettiera da 8 cm di diametro la riconosce o una padella dalle dimensioni classiche 24 posso comunque metterla sul diametro da 21 (che mi sembra piccolo);
– forse meglio le piastre dove i fuochi sono indicati con una X non in maniera circolare?
– la zona flexi cook che dimensioni ha di larghezza? Che pentole tonde potrò mettere al di là delle rettangolari?
– attualmete il prodotto è dotato di cavo di alimentazione? (non si comprende nemmeno questo)
Sono disperata in giro non si comprende molto!
Grazie Mille
Claudia
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 6 Marzo 2019, 08:15
– sul sito ufficiale, in merito a questo modello, alcune volte indicato la funzione per il massimo assorbimento Power Management ed altre no; lo ha? Importantissima funzione!
In effetti non si capisce, nel manuale del prodotto è indicato “Gestione potenza” (se la funzione è disponibile)
Il mio consiglio quindi è di contattare direttamente whirlpool.
– non riesco a capire bene le dimensioni per la cottura se comoda pur avendo 4 fuochi in 77 cm;
Il piano è molto spazioso e le zone di cottura sono disposte bene a mio avviso (non sono troppo vicine l’una all’altra)
– la dimensione dei fuochi tondi è di 21 cm e 145 mm: ma una caffettiera da 8 cm di diametro la riconosce o una padella dalle dimensioni classiche 24 posso comunque metterla sul diametro da 21 (che mi sembra piccolo);
Questo argomento è stato ampiamente trattato nel forum. Nel manuale è indicato che il diametro minimo di rilevazione è 10 cm (si tratta comunque di un dato indicativo, in quanto la rilevazione dipende dalla bontà del materiale utilizzato per realizzare il fondo della caffettiera. Se di scarsa qualità , diciamo “poco conduttivo”, potrebbe comunque non rilevare un fondo da 10 cm, questo vale per tutti i piani)
– forse meglio le piastre dove i fuochi sono indicati con una X non in maniera circolare?
Non cambia nulla, le bobine sono comunque circolari.
– la zona flexi cook che dimensioni ha di larghezza? Che pentole tonde potrò mettere al di là delle rettangolari?
La zona flexi cook supporta senza problemi pentole tonde, la dimensione massima della zona è pari 39x23cm ed è in grado di rilevare pentole con un fondo minimo di 12 cm.
– attualmete il prodotto è dotato di cavo di alimentazione? (non si comprende nemmeno questo)
In effetti non si capisce nemmeno dal manuale, in quanto è specificato “Se il cavo è in dotazione, consultare le istruzioni di collegamento allegate a esso.” e “Per il collegamento elettrico, utilizzare un cavo H05RR-F, come specificato nella tabella seguente.”
Ciò che è certo dal manuale è che il piano cottura ha solo 9 livelli di cottura.
Per maggiori informazioni ti invito a consulare le FAQ
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #3 · 6 Marzo 2019, 16:16
Ma perché non l’ Electrolux KTI8500 / EIV83443 o il BOSCH PVS851FB1E ?
Hanno lo stesso tipo di piastre, ma una dotazione migliore, e sono più affidabili degli Whirlpool. Non andrei a cercare gli Whirlpool, se non per qualche motivo irrinunciabile.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Claudia@Claudia 3 Messaggi #4 · 18 Marzo 2019, 14:51
Grazie Sono in attesa di avere informazioni da parte dell’Azienda in quanto nella piastra bianca viene riportato ed in quella nera no.
In merito al cavo di alimentazione dovrà essere scelto e montato dall’elettricista.
Vi tengo aggiornati
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Claudia@Claudia 3 Messaggi #5 · 18 Marzo 2019, 14:53
Ho scelto questa marca perchè c’era una buona proporzione e poi penso che come qualità siano tutte sullo stesso livello e dipenda dalla nostra esperienza. Grazie del supporto speriamo bene!
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |