Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaWhirlpool ACM 795/BA e potenza ne … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Whirlpool ACM 795/BA e potenza necessariaSsato@Ssato 2 Messaggi #1 · 5 Dicembre 2019, 10:19
Ciao a tutti, 😉 Ho acquistato il PCI in oggetto (Whirlpool ACM 795/BA) e dovrò metterlo in casa nuova che, deve essere ancora ultimata.
Da specifiche tecniche vedo che che ha un consumo max aggregato di 10,2kw ma attualmente ho fatto mettere in casa solo 6kw.
Sempre da scheda tecnica viene indicato che se si vuole accelerare si può mettere in boost che pesa 5kw extra, ma spero che siano annoverati nei 10,2kw max, se no sarebbe una centrale nucleare. 🙂
Non vorrei aver fatto quindi un errore di valutazione, pensando che i 6kw possano essere comunque sufficienti, dato che abbiamo pensato che sarà molto difficile nonché raro dover accendere tutti e 5 i fuochi al max.
Secondo voi, specie se avete questo PCI, posso tenere il 6kw o devo passare ad un trifase con maggiore potenza (perché se no rischio di far saltare la luce ogni sera)?
Grazie mille per avermi accettato nel forum e per le vostre risposte.
A presto!
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 5 Dicembre 2019, 12:50
Benvenuto nel forum.
Con 6 kW non avrai alcun problema,
ad ogni modo ti invito a leggere le varie guiede presenti nelle FAQ, dove si parla proprio di contratti energetici e consumi dei piani: https://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/guide-e-faq-domande-poste-frequentemente_forum71.html
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Ssato@Ssato 2 Messaggi #3 · 5 Dicembre 2019, 15:27
Grazie mille Luca, Ora vediamo se qualcuno ha lo stesso piano cottura o uno simile così da condividere un’esperienza simile.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 fabius_pci@fabius_pci 2 Messaggi #4 · 16 Maggio 2020, 08:41
Buongiorno Ssato, potrei chiederti come ti stai trovando con il piano cottura in oggetto? Pro e contro che hai desunto nell’utilizzo del piano? Mi aiuteresti così con la scelta del piano 😉 grazie in anticipo
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |