Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaVincolo incasso vecchio piano a g … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Vincolo incasso vecchio piano a gasMiss82@Miss82 2 Messaggi #1 · 31 Dicembre 2018, 08:20
Buongiorno a tutti,sono nuova e spero di non violare nessuna regola con le mie domande. Per prima cosa volevo farvi i complimenti perché sul web non si trova un gran che sui piani cottura ad induzione,e solo leggendovi mi sono convinta a fare il “salto”.
Noi abbiamo preso una casa “nuova” dove abbiamo messo pannelli solari,pompa di calore e un boiler per l’acqua calda,in più abbiamo i classici lavatrice,frigo,forno,microonde,asciugatrice etc… abbiamo un contratto da 6kw con la Trifase…ma la mia domanda è: secondo voi,mettendo anche il piano ad induzione dovrò aumentare il contratto?
In più ho il vincolo dell’incasso del vecchio piano che è 84×48.un centimetro per la profondità riusciamo a recuperarlo,ma per la larghezza non possiamo fare niente e gli unici piani che ho trovato per queste dimensioni sono
KIF952BXLDB
ACM795BA
Volevo sapere cosa ne pensavate,perché io non riesco neanche a trovare l’anno di produzione😞.
Avrei voluto un Bosch,di cui parlare tanto bene,per sentirmi più sicura,ma non ne ho trovato uno con le misure ‘giuste’.
Colgo l’occasione per augurare un buon anno a tutti e una buona giornata!
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 4 Gennaio 2019, 16:53
Fra
i due preferirei l’Ariston KIF952BXLDB, vista la negativa reputazione degli Whirlpool, ma gli Ariston non li conosco. Probabilmente avrà solo 9 livelli do cottura e non so se ha il limitatore di potenza. L’anno di uscita del modello ha poca importanza. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Miss82@Miss82 2 Messaggi #3 · 8 Gennaio 2019, 08:11
Ciao,leggendo la tua risposta…sono ancora più convinta della mia scelta… Ho deciso di restringere l’incasso,e di ricoprirlo con una cornice d’acciaio.E ho acquistato un bosch pvs845fb1e,che arriverà a momenti.Spero di aver fatto una buona scelta considerando che cucino molto,e con padelle grandi.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 8 Gennaio 2019, 19:21
Ottima scelta. Con 6 kW di contatore potresti usare il piano non limitato, anche se bisogna vedere come si comporta insieme alla pompa e il boiler contemporaneamente. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |