Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaVetro di ricambio per Electrolux … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Vetro di ricambio per Electrolux EHI6540mistergianni@mistergianni 12 Messaggi #1 · 26 Giugno 2018, 22:37
(Post spostato in una discussione indipendente)
Ciao Tyco;
ho anche io un piano cottura Electrolux EHI6540F8K. Mia moglie ci ha fatto cadere sopra un piatto in ceramica e si è spaccato il vetro. Malamente. Secondo te il vetro di ricambio si trova?
800×600 Normal 14 false IT MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ Tyco2018-06-27 18:57:36 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 27 Giugno 2018, 19:00
Bel guaio! Per trovarlo, si dovrebbe trovare, ma come ricambio non costa meno di 140-160€.
Se il piano ha pochi mesi conviene cambiare il vetro, sennò conviene comprare un altro piano uguale e tenere quello rotto per i ricambi. Dentro un piano da 300€ hai minimo 850€ di ricambi a prezzi ufficiali (escluso il vetro!). Sul negozio di ricambi sul sito Electrrolux avevo visti alcuni vetri fra i ricambi. Prova a chiedergli se per quel modello è possibile acquistare
il vetro singolarmente, ma se il piano è in garanzia lo dovrebbe cambiare l’assistenza. E’ fissato a incastri con delle clip e bisogna stare molto attenti a non fletterlo troppo nel montaggio. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Vetro di ricambio per Electrolux EHI6540#1 · 26 Giugno 2018, 22:37 #2 · 27 Giugno 2018, 19:00 |