Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaUNOLD 58275-PCI doppia d'appoggio … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. UNOLD 58275-PCI doppia d'appoggio – Chi la conoscelucat@lucat 4 Messaggi #1 · 5 Maggio 2014, 22:13
Vorrei sapere se esistano recensioni o impressioni d’uso sulla PCI doppia d’appoggio UNOLD 58275. Ringrazio fin d’ora chi vorrà darmi informazioni su questo piano cottura. Luca Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 6 Maggio 2014, 08:23
Il PCI ha solo 7 livelli di potenza, quindi come detto più volte nel forum, i PCI Portatili economici sono da evitare, perché sono altamente imprecisi, soprattutto per cotture a “fuoco medio basso, basso e bassissimo”. Per le cotture a fuoco basso o bassissimo, quindi per effettuare cotture delicate, sono praticamente inutilizzabili.
Con PCI economici anche l’acqua bolle ad intermittenza, quindi figuriamoci cosa può accadere al burro o ad una panna cotta.
Ti consiglio quindi di orientarti sullo Smeg, che hai inserito nell’altro post.
Ciao Luca
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 lucat@lucat 4 Messaggi #3 · 7 Maggio 2014, 00:46
Grazie dei consigli, li seguirò sicuramente. Un’ultimo quesito e dello smeg si3321b che ne dici? Tra questo e lo Smeg SI321D quale preferiresti? Le uniche recensioni che ho trovato su qeust’ultimo sono tre commenti su un sito inglese dove dicono che i comandi sono particolarmente complicati e sensibili.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #4 · 8 Maggio 2014, 08:43
Io andrei sicuramente su SI321D perché a 15 livelli di potenza contro 9 dell’altro PCI Come comandi, entrambi hanno un sistema simile al Touch Control, quindi bisogna premere i tasti + e – per gestire la potenza.
Diciamo che non amo questa tipologia di pannello comandi, perché sono sicuramente scomodi da gestire rispetto ad un pannello a selezione diretta o touch slider.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |