Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticaun consiglio perfavore Please Accesso or Registrati to create posts and topics. un consiglio perfavoreekelon@ekelon 3 Messaggi #1 · 19 Luglio 2019, 16:21
Buongiorno, vorrei acquistare un piano a induzione, avendo usato per quasi 1 anno una piastra comprata a LIdl e di cui mi sono trovato bene. La mia scelta, anche per una questione economica ricadrebbe su questi due modelli:
Bosh PUE611BB1E
Electrolux LIT60443C
Differenza di prezzo 100 euro in meno il Bosh, ma sono combattuto, vorrei fare un acquisto consapevole.
Grazie tante
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 19 Luglio 2019, 16:42
Nessun dubbio, meglio l’Electrolux LIT60443C, il modello Bosch PUE611BB1E costa poco perché ha un pannello comandi molto scomodo.
Il diretto concorrente delll’Electrolux LIT60443C è il Bosch PIE631FB1E, infatti il costo è il medesimo.
Tra i due devi scegliere in base al pannello comandi.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 ekelon@ekelon 3 Messaggi #3 · 19 Luglio 2019, 17:37
Grazie per la risposta, Solo una cosa, la “scomodità ” del pannello comandi, sta nel fatto che per arrivare alla potenza n9 devo pigiare 9 volte sul simbolo +; mente con Elettrolux posso andare direttamente al numero della potenza che mi interessa?
Come affidabilità il prodotto electrolux è altrettanto valido?
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #4 · 20 Luglio 2019, 07:42
Si, è esattamente così.
Electrolux è affidabile quanto Bosch, utilizza la funzione cerca del forum e troverai tutto il necessario.
Buon fine settimana.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 eric.brisigotti@eric.brisigotti 2 Messaggi #5 · 29 Luglio 2019, 20:57
buonasera spero il topic vada bene. Sono un nuovo membro, mi sono iscritto per l’efficienza dei suggerimenti che fornite. non ho mai avuto un pci e nella mia nuova casa vorrei provarne uno, cosi mi sono recato presso un rivenditore che mi ha consigliato un siemens iq700 ex875lyc1e ma per ragioni di prezzo vorrei orientarmi su un altro piu economico come ad esempio elctrolux eiv65443 con zona flexi, booster, 7200 w regolabili (dimensioni a parte). che ne pensate? avete altre alternative valide da suggerirmi? non so come orientarmi perchè non da una parte non cuciniamo molto, ma dall’altro non vorremmo spendere 100 euro in meno per poi pentirci. Che voi sappiate ce n’è uno profondo 46 cm? la larghezza non sarebbe un problema.
scusate le poche informazioni fornite, in caso potreste “pilotarmi” verso la risoluzione del problema. grazie in anticipo.
dovrei comperare anche il pentolame, ma per quello credo che leggerò il vs forum.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #6 · 30 Luglio 2019, 17:40
Vai tranquillamente su electrolux eiv65443, è un prodotto eccellente. Bosch ha 17 livelli di potenza contro 14 dell’electrolux, ma in termini precisione in cottura siamo pressoché allo stesso livello. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 eric.brisigotti@eric.brisigotti 2 Messaggi #7 · 31 Luglio 2019, 15:51
benissimo grazie Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!