Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaUn buon piano induzione electrol … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Un buon piano induzione electrolux da 60Martamatteo@Martamatteo 1 Messaggio #1 · 4 Marzo 2020, 11:36
Buongiorno a tutti e grazie nell’ avermi accettato. Parto dal presupposto che non sono sono grande cuoca ma purtroppo mi trovo a dover cucinare per un marito e due figli adolescenti..
Attualmente in casa abbiamo 4,5Kw ma vi è la possibilità di portarlo anche a 6
Sto cercando un piano ad un prezzo relativamente economico (max 400€)ma che abbia un minimo di funzioni considerato che ho intenzione di tenerlo per un bel po’.
Pertanto grazie a tante vostri consigli mi sto puntando su 3/4 tipi di piani ad induzione Electrolux zona Bridge o eventualmente flexi .
Attualmente le mie pentole( usate per il piano a gas) hanno un diametro max di 2,05 ma piano piano le sostituiro’
– LIT 60443C
– EHH654018K
– LIV 63443 o eiv 63443
EHH 6540 i8k nonostante le varie ricerche online e nei negozi di elettrodomestici della mia città non sono riuscita a trovarlo… probabilmente è fuori produzione?
Spero che mi possiate dare qualche consiglio..
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 5 Marzo 2020, 16:06
L’EHH6540 è sostituito dalle altre sigle, ma è sempre lo stesso Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Un buon piano induzione electrolux da 60#1 · 4 Marzo 2020, 11:36 #2 · 5 Marzo 2020, 16:06 |