Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticatop affidabilità Please Accesso or Registrati to create posts and topics. top affidabilitàGuests@guests 750 Messaggi #1 · 3 Luglio 2013, 23:00
Buonasera a tutti e complimenti per il bellissimo sito. A breve acquisterò un piano a induzione perchè, come altri utenti del forum, mi trasferirò presso un condominio in cui il gas non c’è. Ho cercato di imparare un pò di basi circa questa tecnologia, però ora vorrei capire chi sono i produttori più virtuosi. Lo chiedo anche perchè, non essendo esperto di tecnologie, molte marche di cui si parla nel forum mi suonano del tutto sconosciute, quando magari sono invece eccellenti fornitori, da considerare. C’è una o più marche che rappresenta una garanzia di affidabilità in questo settore? Per poter fare un acquisto ad occhi chiusi? Grazie. Nick Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Guests@guests 750 Messaggi #2 · 4 Luglio 2013, 09:36
I produttori più “virtuosi” o più attivi in questo campo, sono Siemes, Neff, Bosch, Gaggenau, Smeg e recentemente anche Scholtès e Rex hanno proposto ottimi modelli. Ad ogni modo nessuno può offrire una garanzia di assoluta perfezione, infatti un utente del forum ha acquistato recentemente un piano prodotto da Bosch (Bosch è considerato uno dei migliori brand in assoluto in questo settore) con display rotto. Luca Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Guests@guests 750 Messaggi #3 · 4 Luglio 2013, 14:15
Ah, benissimo, grazie mille Luca! Cercherò di informarmi meglio sui gruppi che non conosco. Tra quelli che abbiamo visto, Bosch è il produttore ci è piaciuto di più, considerando caratteristiche, prezzo e marketing. Abbiamo però notato che scegliendo un modello a 5 fuochi da 90 cm il prezzo cresce esponenzialmente…mi sa proprio che non ne vale la pena…
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. top affidabilità#1 · 3 Luglio 2013, 23:00 #2 · 4 Luglio 2013, 09:36 #3 · 4 Luglio 2013, 14:15 |