Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Pentolame per Piani Cottura ad InduzioneTognana Extra Induction Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Tognana Extra Inductionsandro@sandro 4 Messaggi #1 · 9 Maggio 2017, 12:19
Buongiorno a tutti, ho visto sul sito ufficiale la nuova linea Tognana “Extra Induction” che promette un risparmio energetico del 25%.
Qualcuno ha per caso già avuto modo di testarle?
Sandro
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 puddino@puddino 19 Messaggi Luca72@luca72 1.069 Messaggi #3 · 27 Ottobre 2017, 09:34
Probabilmente il 25% di risparmio è riferito al fatto che il fondo non è a nido d’ape ma completamente adatto all’induzione, quindi rispetto ad altri prodotti Tognana offre un risparmio maggiore, ma sicuramente non rispetto ad altri marchi. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 TeoDaOlmo@TeoDaOlmo 19 Messaggi #4 · 27 Ottobre 2017, 12:33
Io ne ho comprate un paio recentemente (Casseruola alta ad un manico da 16 e Wok da 28), trovo abbiano un ottimo rapporto qualità /prezzo, purtroppo non ho metri di confronto in quando sono nuovo al mondo PCI. Se serve che faccia qualche test sono a disposizione.
Ciao!
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 blacktek@blacktek 33 Messaggi #5 · 30 Ottobre 2018, 23:21
ho comprato un set Tognana Absoluta ad induzione e dopo meno di un anno si sono storte e il fondo non tocca più bene sul piano :/ Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |