Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticatelaio adattatore foro top Please Accesso or Registrati to create posts and topics. telaio adattatore foro toplgigio@lgigio 2 Messaggi #1 · 3 Maggio 2020, 19:08
Ciao a tutti, ho acquistato PCI Electrolux EIT 81443 a dicembre 2019, purtroppo solo ora è stato possibile verificare se andasse bene e con mia sorpresa avevo sbagliato a prendere le dimensioni del foro nel top dove è montato piano cottura a gas di queste dimensioni 803×513 mm. Non posso ritornare al venditore il PCI e quindi devo venderlo privatamente o provare a mettere adattatore per il foro. Avete consigli in merito? Il top è in corian bianco. Grazie a tutti per le risposte
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 3 Maggio 2020, 19:40
Cioè il foro è più largo di quello che ci vorrebbe? Di solito è il contrario con i piani a gas. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 lgigio@lgigio 2 Messaggi #3 · 18 Maggio 2020, 12:54
Grazie per la risposta, purtroppo ho un Foster 5 fuochi filotop ed il foro è più largo per cui suo lati corti vi é circa 1/2 cm di luce. H Idee?
Ho provato a venderlo ma nulla di fatto.
Grazie per l’aiuto!
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 18 Maggio 2020, 20:33
Non so. O fai una cornice che rialza il piano cottura, o fai fare da un artigiano due inserti in un materiale robusto dello stesso colore, che si può incollare al corian. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |