Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaSuggerimento acquisto Bosch/Whirl … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Suggerimento acquisto Bosch/WhirlpoolFazio@Fazio 1 Messaggio #1 · 1 Aprile 2021, 18:13
Buonasera, Sono in procinto di acquistare un piano cottura ad induzione (budget 500-550), tra le proposte ho trovato:
– WHIRLPOOL WL S5177 NE
– WHIRLPOOL WL B2977 NE
– BOSCH PVS831FB5E
– ELECTROLUX CIT81443
Leggendo nel forum, vedo che i Bosch sono principalmente suggeriti. Ho notato anche i Whirlpool che ad un prezzo leggermente minore, ma non noto particolari differenze tra i due modelli (forse WHIRLPOOL WL S5177 NE non ha il sesto senso, funzione utile e valida?).
Ci sono particolari differenze tra i 4 modelli in questione e o pregi che dovrebbero indicarmi un prediletto? Tutti presentano la funzione ponte o flex.
Grazie e saluti.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #2 · 8 Novembre 2021, 09:42
Salve, ho notato che nessuno le ha risposto nel forum, volevo sapere se poi ha acquistato il piano ad induzione o ancora sta valutando. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Suggerimento acquisto Bosch/Whirlpool#1 · 1 Aprile 2021, 18:13 #2 · 8 Novembre 2021, 09:42 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |