Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticastrano comportamento del PCI eiv6 … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. strano comportamento del PCI eiv63443bw?pincopci@pincopci 2 Messaggi #1 · 2 Settembre 2018, 01:09
Innanzitutto grazie a tutti per aver realizzato e sostenito questo forum.
La lettura del forum mi e’ stata utile per orientarmi all’acquisto di un PCI.
Sono nuovo e con esperienza 0 in ambito PCI e quindi sono in fase di sperimentazione. Ed ho un dubbio circa il comportamento della mia PCI.
Ora lo strano caso e’ il comportamento del piano con una caffettiera Barazzoni da 2 tazze per l’induzione.
La caffettiera non viene riconasciuta sul “fornello” piccolo e neanche sulla zone BRIDGE, ma viene riconosciuto il 90% delle volte sul fornello medio.
Secondo voi questo e’ normale o la piastra ha qualche difetto?
Appena faccio un po di pratica vi posto qualche impressione da neofita sul mio piano e sulla mia esperienza.
Grazie a quanto vorranno darmi una spiegazione.
Lorenzo
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 2 Settembre 2018, 21:12
Non se il KTI 6500 sia fuori produzione, ma non ha importanza. Dentro ci sono sempre le stese schede che girano. Cambia solo il codice e l’estetica. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 pincopci@pincopci 2 Messaggi #3 · 3 Settembre 2018, 23:20
grazie per la risposta.
la calamita si attacca alla barazzoni da 2 tazze.
La cosa che mi lascia perplesso e’ proprio il fatto che non viene riconosciuta da un fornello piu’ piccolo ma da uno piu’ grande.
C’e’ qualche test che posso fare per vedere se la piastra e’ stata tarata male?
Ora e’ ancora in garanzia.. anzi non ha neancheun mese di vita.
Lorenzo
P.S. Cmq per chi cucina poco e non ha molta voglia e’ una figata cucinare sulle PCI, meglio che con il gas, veloce, non si attacca. (detto da uno che si diverte a cucinare)
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. strano comportamento del PCI eiv63443bw?#1 · 2 Settembre 2018, 01:09 #2 · 2 Settembre 2018, 21:12 #3 · 3 Settembre 2018, 23:20 |