Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaSpazio zona cottura Miele vs Siem … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Spazio zona cottura Miele vs SiemensMax68@Max68 8 Messaggi #1 · 22 Gennaio 2019, 23:38
Buongiorno a tutti, avrei bisogno dell’ennesimo aiuto per capire quale tra i due seguenti modelli di PCI ha lo spazio maggiore per posizionare le pentole sulle diverse zone cottura:
– Siemens EX775LEC1E
– Miele KM6322
Ho letto nel forum che nel Siemens da 70cm la distanza tra le zone di cottura è la stessa del fratello minore da 60cm EX675LEC1E.
A questo punto mi chiedo se il modello da 61cm della Miele offra più spazio tra le zone cottura rispetto al Siemens da 70cm.
Il mio interesse è poter utilizzare contemporaneamente 2 pentole con diametro superiore 28 e 30, e all’occorrenza utilizzare anche una padella con fondo da 24cm. Possibile quest’ultima posizionandola sulla zona flex del Siemens piuttosto che su quella flex del Miele?
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 23 Gennaio 2019, 08:34
In termini di spazio, Miele mi sembra migliore, ovvero le zone cottura sono posizionate più esternamente rispetto al piano Siemens.
Per le pentole grandi, a mio avviso forse per il tuo utilizzo sarebbe preferibile scegliere un PCI con una zona circolare da 24 cm (anziché da 21 o 20 cm)
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Spazio zona cottura Miele vs Siemens#1 · 22 Gennaio 2019, 23:38 #2 · 23 Gennaio 2019, 08:34 |