Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticaspazio installazione Please Accesso or Registrati to create posts and topics. spazio installazionePeppino@Peppino 2 Messaggi #1 · 7 Gennaio 2014, 12:02
Ciao a tutti e complimenti per il forum, il sito è fatto bene e mi ha portato a fare questa scelta che in futuro potrò giudicare (speriamo bene :(). Ho 2 quesiti: 1. sulle descrizioni dell’installazione del PCI è sempre presente un disegno che specifica di lasciare dello spazio sul fondo bella base del mobile di circa 20cm. Considerando che monterei il PCI su una base a cassettiera (cucina nuova scavolini) mi chiedo se posso evitare visto che non ha fondo coperto da pannello e che tra il piano (top) e cassettiera ci sono circa 10cm di spazio. Qualcuno di voi ha già provato? 2. Sono orientato sul Bsch PIE645B18 circa 500€ vorrei limitarlo a 1/1,5kw pensate che per quella cifra trovo un prodotto migliore ? Mi consigliate l’acquisto? Scusate le domande banali ma sono piuttosto lontano da questo mondo. Grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 8 Gennaio 2014, 08:21
In genere bastano circa 7 cm tra cassettiera e piano per garantire una corretta l’areazione, se cerchi “cassettiera” nel forum, ci sono alcune discussioni a riguardo. Riguardo al PCI, penso che intorno alle 500 euro, il Bosch PIE645B18 sia il miglior prodotto. Per il discorso della limitazione a 1 o 1,5 Kw, secondo me è troppo poco, io imposterei 2 KW. in tempo 4 minuti e 5 secondi per portare il ebollizione l’acqua e 50 Watt di corrente. Comunque ti consiglio di leggere tutto i post del forum, perchè questi argomenti sono stati già discussi. Ciao Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Peppino@Peppino 2 Messaggi #3 · 9 Gennaio 2014, 15:27
Grazie x la celere risposta credo che mi convenga portare il contatore a 4,5 oppure 6kw per poter utilizzare al meglio il PCI. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. spazio installazione#1 · 7 Gennaio 2014, 12:02 #2 · 8 Gennaio 2014, 08:21 #3 · 9 Gennaio 2014, 15:27 |