Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Guasti e Riparazioni Piani ad InduzioneSostituzione pulsante accensione … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Sostituzione pulsante accensione fornelloKryptonitiko@Kryptonitiko 1 Messaggio #1 · 15 Luglio 2019, 06:48
Salve, ho un fornello a 2 mani rex e mi ritrovo con il vetro rosso del pulsante di accensione rotto (è rimasto solo un pezzetto). Ho già provveduto ad acquistare il ricambio, ma vorrei sapere se è un’operazione fattibile quella della sostituzione. Allego una foto, grazie in anticipo.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 15 Luglio 2019, 20:20
Non dovrebbe essere difficile da cambiare. Bisogna vedere se il tasto è collegato alla scheda con un connettore, o se i fili vanno saldati. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 paola19@paola19 1 Messaggio #3 · 13 Aprile 2020, 21:05
ciao!ho esattamente lo stesso problema e lo stesso pulsante. volevo sapere se quello rotto si può semplicemente tirare fuori facendo un po’ di forza (ho paura che non sia così e di finire di rompere il pulsante), oppure va smontata il piano cottura e va fatto il lavoro dall’interno. grazie Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Sostituzione pulsante accensione fornello#1 · 15 Luglio 2019, 06:48 #2 · 15 Luglio 2019, 20:20 #3 · 13 Aprile 2020, 21:05 |