Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaSostituzione PCI Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Sostituzione PCIsh4ido@sh4ido 1 Messaggio #1 · 16 Settembre 2018, 00:34
Ciao a tutti, sto acquistando un appartamento e i proprietari mi lasceranno la cucina ma senza il piano ad induzione che vogliono tenersi. Attualmente è montato un Elica NikolaTesla ONE (non so se HP e non so se filtrante o aspirante). Volendo anche io mettere un PCI con cappa integrata, secondo la vostra esperienza è meglio che monto un altro Elica così da non avere problemi a montarlo al posto del precedente (io avevo adocchiato il modello SWITCH o al più il ONE HP), oppure mi consigliate di orientarmi su altre marche (Bora, aeg, miele)? Non so però se poi combacia il foro sul top.
Grazie infinite!
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 19 Settembre 2018, 16:10
Non conosco le misure di quei piani, ma di sicuro non sarà compatibile con i sistemi con cappe laterali. Probabilmente anche gli spazi al di sotto.
Lo svantaggio della cappa integrata è che rimani vincolato a quel piano cottura per sempre e spesso quei piani hanno caratteristiche scadenti vendute a prezzo astronomico. Per es molti hanno solo 9 livelli di cottura e poco o niente limitatore di potenza.
I sistemi componibili con cappe laterali costano di più, ma ci metti il piano cottura che vuoi.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Sostituzione PCI#1 · 16 Settembre 2018, 00:34 #2 · 19 Settembre 2018, 16:10 |