Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaSostituto Bosch PXY875DE3E Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Sostituto Bosch PXY875DE3Emarko2680@marko2680 5 Messaggi #1 · 18 Ottobre 2021, 12:21
Ciao a tutti, il mio Bosch Bosch PXY875DE3E dopo quasi 6 anni, inizia a dare segni di malfunzionamento 😥
Alcuni tasti per selezionare la potenza non vanno più da un po ed ora anche il tasto accensione/spegnimento fa molto fatica ad attivarsi.
Mi sa che a breve mi abbandonerà  .
Quale potrebbe essere un valido sostituto? Farlo riparare non penso ne valga la pena.
Il piano deve essere per forza da 80 cm, perchè il buco è quello. Non mi interessano funzioni particolari, perchè ne uso meno della metà  .
Budget non vorrei superare i 1000 €
Grazie mille
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #2 · 6 Novembre 2021, 13:07
Salve, come da regolamento, essendo in commercio innumerevoli prodotti, chiediamo di individuare ed inserire un elenco di piani cottura, altrimenti è difficile fornire consigli. Saluti
Cristiano Passeri
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Sostituto Bosch PXY875DE3E#1 · 18 Ottobre 2021, 12:21 #2 · 6 Novembre 2021, 13:07 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |