Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaSostituire piano cottura da 90 Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Sostituire piano cottura da 90lucaweb@lucaweb 1 Messaggio #1 · 25 Febbraio 2023, 10:14
Buongiorno a tutti. Ho attualmente un piano cottura gas della Franke da 90 cm. Devo cambiarlo con un piano induzione in quanto stiamo togliendo il gas.
Il problema è che il foro nel piano cottura è 84*48 e a parte un modello non ho trovato nessun altro piano induzione (a parte un De’Longhi). Il Top è in dekton lastra unica di 4 metri e non è pensabile di ingrandire il buco.
Avete suggerimenti?
Il De’Longhi lo conoscete? Il modello sarebbe SLI 905
Grazie a tutti
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 mlux81@mlux81 4 Messaggi #2 · 28 Aprile 2023, 13:13
[QUOTE=lucaweb]Buongiorno a tutti. Ho attualmente un piano cottura gas della Franke da 90 cm. Devo cambiarlo con un piano induzione in quanto stiamo togliendo il gas.
Il problema è che il foro nel piano cottura è 84*48 e a parte un modello non ho trovato nessun altro piano induzione (a parte un De’Longhi). Il Top è in dekton lastra unica di 4 metri e non è pensabile di ingrandire il buco.
Avete suggerimenti?
Il De’Longhi lo conoscete? Il modello sarebbe SLI 905
Grazie a tutti
[/QUOTE]
Ciao,
io ho lo stesso identico problema con foro top in quarzo 84*48 ed ormai credo di essermi orientato definitivamente sullo SMEG SI2951D…dovrebbe andare bene con le misure..
Non so come sia qualitativamente e c’è qualche esperto che può dirci qualcosa in merito …..
Se ti dovesse capitare qualche altro pci con queste misure fami sapere
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Sostituire piano cottura da 90#1 · 25 Febbraio 2023, 10:14 #2 · 28 Aprile 2023, 13:13 |