Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaSondaggio: quale marca di P.C.I. … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Sondaggio: quale marca di P.C.I. sei in possesso?Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #1 · 26 Ottobre 2013, 11:38
Sondaggio relativo al vostro piano ad induzione. Chi lo desidera, può esprimere un commento all’interno del sondaggio, indicando marca e modello esatto del proprio piano cottura ad induzione. Esempio commento: “Nella mia cucina è installato un piano cottura ad induzione “Rossi” modello “R1979″. Siamo estremamente soddisfatti dell’acquisto. Il piano è molto preciso nella cottura e facilissimo da pulire. Peccato per la mancanza del limitatore di assorbimento, ma d’altronde a fronte di un prezzo d’acquisto molto contenuto, non si può pretendere di più.” Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review mabi@mabi 1 Messaggio #2 · 12 Gennaio 2014, 19:33
Ho da poco installato il piano cottura ad induzione della Franke modello FH 604-1 4I T PWL. Non ho ancora avuto modo di adoperarlo causa trasloco rimandato di un mese. Non appena possibile conto di recensirlo nel dettaglio! Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #3 · 13 Gennaio 2014, 12:26
Ottimo! Franke non l’ha ancora testato nessun utente. Luca Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Sondaggio: quale marca di P.C.I. sei in possesso?#1 · 26 Ottobre 2013, 11:38 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review #2 · 12 Gennaio 2014, 19:33 #3 · 13 Gennaio 2014, 12:26 |