Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticasingoli a bassa potenza funzionan … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. singoli a bassa potenza funzionano a intermittenzaGuests@guests 750 Messaggi #1 · 16 Gennaio 2014, 08:59
Sto sostituendo l’attuale piano cottura (metano) e sto pensando a un PCI, vorrei prima provare con un singolo. Ho letto che, a differenza dai piani cottura es. Bosch o Siemens, i singoli free-standing a bassa potenza funzionano a intermittenza. Esistono dei singoli con regolazione continua anche a bassa potenza? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #2 · 16 Gennaio 2014, 09:28
Salve Fabio, sfortunatamente non ci sono piani ad induzione portatili paragonabili a piani ad induzione da incasso, perlomeno dal costo contenuto.
L’unico prodotto interessante ma estremamente costoso era (in quanto non più in commercio) il piano Samsung Away CTN431SC0B (prezzo di acquisto, dalle 250 alle 370 euro).
Il Samsung Away disponeva di 14 livelli di potenza, ma probabilmente il costo di acquisto estremamente elevato, ne ha decretato il fallimento.
In passato abbiamo richiesto a Samsung l’invio di un campione da recensire, ma sfortunatamente non abbiamo mai avuto una risposta.
Come detto in precedenti discussioni, un piano ad induzione portatile non è minimamente paragonabile ad un piano ad induzione da incasso, pertanto sconsigliamo a chiunque di avvicinarsi al mondo dell’induzione, prendendo come metodo di valutazione tali prodotti.
Il mio consiglio è di recarsi presso mobilifici di un certo livello, i quali sicuramente disporranno di un piano cottura ad induzione all’interno del proprio show room, e chiedere se sia possibile effettuare una dimostrazione del funzionamento.
Saluti
Cristiano Passeri
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. singoli a bassa potenza funzionano a intermittenza#1 · 16 Gennaio 2014, 08:59 #2 · 16 Gennaio 2014, 09:28 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |