Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaSiemens o Rex PCI e elettrodomest … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Siemens o Rex PCI e elettrodomesticiKikka@Kikka 2 Messaggi #1 · 16 Aprile 2015, 16:47
Salve a tutti, scusate il disturbo. Sto facendo casa e devo scegliere gli elettrodomestici. Dove acquisto la cucina mi stanno consigliando Siemens per una spesa complessiva di € 3.200 con frigo KI34VV21F pci EH651FT17E lavastoviglie SN65N081EU o SN66M033EU forno pirolitico HB63AB62IJ. Io abito a Forlì dove c’è uno stabilimento electrolux e ho la possibilità di acquistare tramite un’amica che ci lavora i loro prodotti a prezzi molto scontati. Nella loro ultima promozione c’era la lavastoviglie electrolux ESL8635RO a 550€ pci AEG HK653326XB a 390€ e forno pirolitico electrolux EOY5851AAX a 650€… Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 16 Aprile 2015, 17:05
Entrambe le affermazioni sono errate. Per quanto riguarda Rex, come piani ad induzione relalizza ottimi prodotti, essendo in realtà dei piani AEG rimarchiati (come ci ha fatto presente molte volte il nostro “Tyco”). Per quanto riguarda il forno, frigo e lavastoviglie Rex, non mi pronuncio e lascio la parola a Tyco, che essendo residene in Germania, dove il marchio AEG è molto più diffuso rispetto all’Italia, sicuramente saprà darti molte più informazioni di me. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #3 · 16 Aprile 2015, 19:19
Io non prenderei gli elettrodomestici da i mobilieri, sicuramente hanno un grosso ricarico (ecco spiegata la pressione da parte loro). Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 17 Aprile 2015, 09:36
Come dice Luca72 Analizzando bene Questi 3-4 Indipendentemente Qui in Germania Nel tuo caso puoi Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Kikka@Kikka 2 Messaggi #5 · 22 Aprile 2015, 14:17
Scusate il ritardo nella risposta per ringraziarvi della vostra cortese disponibilità a condividere le vostre conoscenze ma stanno per terminare la palazzina x dove devo andare ad abitare e non riesco a stare dietro a tutto, comunque dopo le vostre risposte sono più tranquilla e penso di approfittare della mia amica….grazie ancora! Saluti Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #6 · 22 Aprile 2015, 16:55
Molto bene! Attendiamo le tuo impressioni non appena avrai il piano cottura ad induzione. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!