Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Guasti e Riparazioni Piani ad InduzioneSiemens EX975LXC1 Errore1 Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Siemens EX975LXC1 Errore1alfiere@alfiere 1 Messaggio #1 · 9 Aprile 2018, 16:30
Ho un piano induzione della Siemens modello EX975LXC1 acquistato a giugno 2017’“Da qualche giorno la pista centrale mi segnalava ERRORE 1,ho quindi contattato il servizio assistenza e ricevuto la visita di un tecnico che ha rimosso il piano per portarlo in laboratorio,lasciandomi in sostituzione 2 fornellini ad induzione. Dallo stesso tecnico,ho appreso dopo vari giorni che la scheda è irrimediabilmente danneggiata dall’acqua,pertanto la riparazione e l’intervento tecnico erano da considerare non in garanzia,bensì a pagamento,ad un costo stimato di circa 350 euro. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 9 Aprile 2018, 21:43
Il
display mostrava solo “1” o “E1”? Senza
vedere il piano cottura è impossibile capire da dove sia entrata l’acqua. Normalmente non entra acqua dentro, a meno che il bordo non abbia appoggiato bene sul ripiano di cucina, come nel caso visto qui sul forum. Potrebbe essere anche stato un problema di assemblaggio del piano cottura, e in quel caso la colpa sarebbe stata loro, ma senza vedere non si può dire. Se
hai modo di andare al centro di assistenza chiedi se ti possono mostrare da dove è entrata l’acqua, così puoi controllare l’appoggio sul ripiano di cottura. O chiedi se possono informare il tecnico che te lo riporta. Uno
svantaggio dei piani da 11kW è che dentro ci sono 3 schede inverter che si possono rompere nel tempo, anziché 2 come nei piani da 7kW. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Siemens EX975LXC1 Errore1#1 · 9 Aprile 2018, 16:30 #2 · 9 Aprile 2018, 21:43 |