Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Guasti e Riparazioni Piani ad InduzioneSiemens EX875LYC1E una metà inst … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Siemens EX875LYC1E una metà instabileMALC@MALC 2 Messaggi #1 · 1 Febbraio 2019, 14:12
Buongiorno, io ho acquistato questo piano ad induzione ad ottobre e sono dall’inizio non ha mai funzionato correttamente. In particolare il lato dx ha presentato diversi problemi e nonostante i tecnici dell’assistenza abbiano cambiato per due volte le schede ad oggi ancora non funziona. (Post spostato da moderatore: Non accodarsi altre discussioni se il guasto non è identico. Aprire una nuova discussione)
Tyco2019-02-01 19:47:52 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 1 Febbraio 2019, 19:50
Se solo il lato destro ha problemi, sicuramente non dovrebbe essere il pannello comandi. Hanno sostituito entrambe le schede inverter, o solo quella di destra? Il guasto non è detto che sia sulla scheda di destra, se quella di destra è la slave, e quindi riceve i comandi dalla scheda di sinistra. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 MALC@MALC 2 Messaggi #3 · 2 Febbraio 2019, 15:26
Credo che abbiano eseguito sostituzioni solo sul lato destro. Non sono un’ esperta, sono alla mia prima esperienza con i piani ad induzione e molti buoni consigli li ho appresi proprio da questo forum. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 5 Febbraio 2019, 17:34
Nei Bosch/Siemens che ho visto, la scheda di destra è la scheda slave, quindi probabilmente sarà così anche sul tuo.
Io proverei a cambiare anche il cavetto di collegamento fra le due schede (di sinistra e destra). Potrebbe anche essere solo il cavetto difettoso. Altrimenti dovrebbe essere per forza la scheda di sinistra.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |