Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaSiemens EX875BEB1E Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Siemens EX875BEB1EAnGar@AnGar 2 Messaggi #1 · 8 Settembre 2019, 08:51
Ciao a tutti e grazie per i tanti consigli che ho trovato sul forum. Siamo in 3 in famiglia, e nella casa nuova metteremo il piano ad induzione.
Dopo aver letto un po’ di revisioni, ero orientato al EIV83443 electrolux (2 + bridge) anche perché si trova a 450 euro. Inizialmente volevo prendere il Siemens EX875LVC1E (3 + flexi) ma costa abbastanza di più (sui 730) e non so se ne valga la pena. Ho trovato però ora in Germania il Siemens EX875BEB1E che ha 2 piastre + flexi (a circa 500 compreso spese di spedizione in Italia). Mi sembra sia ormai fuori produzione ma avrebbe comunque 5 anni di garanzia. Nessuno nel forum ne ha parlato ma lo valutavo perchè è di una ottima marca (Siemens), ha una zona flexi (ok so che non siete molto entusiasti di questa flexi, però anche per avere una zona molto versatile) e costa non molto di più dell’electrolux . Secondo voi vale la pena? Grazie. Angelo
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 9 Settembre 2019, 19:23
Se hai 5 anni di garanzia anche in Italia e ti interessa oltre alla zona flexy una zona molto grande da 28 cm, allora potresti valutare il Siemens.
E’ una scelta molto soggettiva, probabilmente io andrei su Electrolux, in quanto preferirei avere la zona ponte che è composta in realtà da due zone classiche circolari, le quali mi offrirebbero maggiore velocità per portare in ebollizione l’acqua oltre a un piccolo vantaggio nell’omogeneità di cottura.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Siemens EX875BEB1E#1 · 8 Settembre 2019, 08:51 #2 · 9 Settembre 2019, 19:23 |