Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Guasti e Riparazioni Piani ad InduzioneSiemens EX675LEC1E a volte non si … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Siemens EX675LEC1E a volte non si accendesandro@sandro 4 Messaggi #1 · 31 Gennaio 2019, 08:35
Buongiorno, è da qualche mese che ho uno strano problema con il piano ad induzione Siemens EX675LEC1E.
Ogni tanto senza apparentemente un motivo, il piano ad induzione non si accende.
Si sente un suono come se il piano fosse bloccato, non si accendono led, e rimane spento.
L’unico modo che ho trovato per farlo ripartire è togliere corrente, e rimetterla.
Questo metodo fino ad ora ha sempre funzionato.
L’intervento del tecnico non so se può servire a qualcosa visto che non da nessun errore, e non capita sempre (2 o 3 volte a settimana)
E’ già capitato a qualcuno di voi, o sapete da cosa possa dipendere?
Grazie
Sandro
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 13 Maggio 2019, 09:02
Mi era sfuggito questo post,hai risolto la problematica ?
Sembrerebbe un problema legato alla corrente poco stabile (forse hai dei picchi che mandano il PCI in tilt)
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 vico00@vico00 1 Messaggio #3 · 24 Dicembre 2020, 12:22
Ho lo stesso problema anch’io, ma nel mio caso fa molta più fatica ad accendersi (o meglio non si accende). Poi tu hai risolto?
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Siemens EX675LEC1E a volte non si accende#1 · 31 Gennaio 2019, 08:35 #2 · 13 Maggio 2019, 09:02 #3 · 24 Dicembre 2020, 12:22 |