Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaSiemens EX675LEC1E Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Siemens EX675LEC1Eture@ture 8 Messaggi #1 · 13 Aprile 2020, 20:57
Buonasera, causa la terribile pandemia che ci ha colpito, la consegna della casa è ritardata e con essa la cucina che abbiamo acquistato. Avevo deciso per il Siemens EX675LEC1E, però ho visto che comincia ad avere alcuni anni. Volevo il vostro parere per capire se è ancora un buon prodotto o se devo guardare qualcosa di più nuovo! Grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 13 Aprile 2020, 21:32
E’ sempre un modello valido. Le schede elettroniche interne sono sempre le stesse che girano. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 ture@ture 8 Messaggi #3 · 14 Aprile 2020, 10:19
Grazie, altro quesito per gli esperti. Voi lo comprereste ancora? Guardando il sito della Siemens ho visto questi due modelli EX677LYV1E oppure EX677LYV5E che pensate? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 27 Aprile 2020, 16:04
Sono tutti buoni. Io eviterei quelli con un display touch, per motivi Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |