Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticasiemens eh675mn11e ….aiutoooo Please Accesso or Registrati to create posts and topics. siemens eh675mn11e ….aiutoooorosaba77@rosaba77 8 Messaggi #1 · 9 Ottobre 2013, 07:53
salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di trovare qui l’aiuto che mi serve perche sto veramente diventando matto per scegliere un piano induzione….sono propenso nel fare il siemens eh675mn11e vorrei sapere se e’ un buon prodotto, se ci sono prodotti simili anche a meno prezzo e se la bosch fa un modello identico perche non sono male neanche questi, mi sembra, di avere intuito da qualche post che ho letto qui. vorrei sapere anche se per montare il piano sopra alla lavastoviglie ho bisogno di ordinare un accessorio intermedio per il montaggio del piano stesso. nelle zone rettangolari posso appoggiare delle pentole rotonde specie quelle con dimensioni piu’ grandi?….. perche il modello siemens eh675mn11e non ha fuochi da 24 cm di diametro. le pentole che spessore minimo devono avere per avere una buona conduzione del calore? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 9 Ottobre 2013, 15:13
Ciao Rosaba77, su questo modello di PCI ci sono molte discussioni nel forum, clicca su “cerca” e inserisci “eh675mn11e”, vedrai che troverai molte informazioni.
Anche le altre domande sono state discusse più volte nel forum. Ti consiglio di leggere i post inseriti nella “discussione ufficiale piano cottura ad induzione“.
Comunque ti confermo che le zone rettangolari rilevano senza problemi pentole rotonde e anche con dimensioni maggiori della zona (ovviamente se troppo grandi, avrai un aumento dei tempi di cottura, una minor resa, maggiori consumi e una cottura meno omogenea).
Lo spessore delle pentole non offre grandi vantaggi con l’induzione, anzi se troppo fine c’è il rischio che si deformino, soprattutto le padelle.
Personalmente acquisto sempre pentole certificate per l’induzione, mentre per evitare brutte sorprese con le padelle, acquisto solo padelle con triplo fondo.
A titolo informativo, l’admin non accetta Topic basati su argomenti già trattati, quindi prima di inserire domande accertati che non siano già presenti nel forum, altrimenti c’è il rischio che nessuno ti risponda o che l’admin respinga l’inserimento del tuo topic.
Luca
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Guests@guests 750 Messaggi #3 · 9 Ottobre 2013, 18:41
grazie per le info ma non ho tempo per vedere tutte queste cose mi servivano delle risposte veloci dato che sono in difficolta poi sinceramente ho guardato ma on ho trovato tante cose… Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. siemens eh675mn11e ….aiutoooo#1 · 9 Ottobre 2013, 07:53 #2 · 9 Ottobre 2013, 15:13 #3 · 9 Ottobre 2013, 18:41 |