Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Pentolame per Piani Cottura ad InduzioneSet Nuove Pentole Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Set Nuove Pentolebenjiprice@benjiprice 3 Messaggi #1 · 16 Marzo 2017, 15:07
Buongiorno a tutti. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 benjiprice@benjiprice 3 Messaggi #2 · 17 Marzo 2017, 12:49
Facendo una ricerca su internet sulla Lagostina Briosa trovo moltissimi pareri negativi per quanto riguarda la comparsa quasi immediata di macchie e aloni sul fondo interno..il che, unito al fatto che è un made in China, mi rende perplesso. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #3 · 17 Marzo 2017, 19:03
Grazie per l’informazioni, Naturalmente dal test effettuato da PCI Review ciò non è emerso, in quanto è una problematica che sopraggiunge dopo svariati lavaggi. Tienici aggiornati sulla tua scelta di tentole e soprattutto attendiamo una tua recensione del Siemens EX675LEC1E, che è un eccellente Piano ad Induzione (complimenti per l’acquisto). Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 benjiprice@benjiprice 3 Messaggi #4 · 20 Aprile 2017, 11:16
Per quanto riguarda le pentole ho optato per il set WMF Intension mentre per le padelle mi sono rivolto alla linea Efficient Orange di Bra by Pintinox. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #5 · 28 Aprile 2017, 11:34
Grazie per gli aggiornamenti! Riguardo al Wok non saperei dirti, su PCI sono stati recensiti due Wok Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |