Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticasempre piu confusa Please Accesso or Registrati to create posts and topics. sempre piu confusacall74@call74 2 Messaggi #1 · 20 Gennaio 2020, 19:01
buonasera sono nuova e come tanti qui mi sto documentando per il mio futuro piano induzione allora ha forza di leggere vorrei optare per simens
EX875LVC1Ese non ho capito male comandi piu facili essendo separati e 5 fuochi
l’unica cosa che non riesco a capire anche ciontrollando i vari negozi e se ha ul bordo in acciaio? eventualmente avete modelli con bordo in acciaio e 5 fuochi?
per me e il primo piano induzione grazie per l’aiuto
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 21 Gennaio 2020, 12:40
Eccellente prodotto.
Questo modello ha solo i bordi laterali in acciaio (è un bordo piuttosto piccolo, lo si nota anche in foto).
Il pannello comandi è di tipo “doppio slider”, quindi molto valido (per il funzionamento scarica il manuale dal sito del produttore).
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 call74@call74 2 Messaggi #3 · 21 Gennaio 2020, 18:54
grazie il dubbio mi e venuto perché su xxxxx in una foto ha il bordo e nell’altra no
ma secondo voi per me che non ho mai cucinato e avuto un piano ad induzione il modello Bosch
PVS845FB5E o
BOSCH PVS845FB5E o
tra l’altro ho visto anche questo
T48BD23N0
sono sbadata e ne vorrei uno con il bordo in acciaio e magari 5 fuochi grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #4 · 28 Gennaio 2020, 08:25
Tra i due meglio PVS845FB5E, dalla foto nota subito che il bosch ha un pannello comandi a selezione diretta, ovvero puoi scegliere il livello desiderato con un semplice tocco, mentre con il neff, devi premere ripetutamente i tasti + o –
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |