Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaScelta tra Bosch e Smeg Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Scelta tra Bosch e Smegpinema@pinema 3 Messaggi #1 · 21 Dicembre 2017, 15:17
Buongiorno a tutti, devo cambiare il piano cottura a gas per un piano a induzione da 60, il mobiliere mi ha proposto due modelli il Bosch PUE611BF1E a 750 euro e Smeg S1642D2 a 800. A parte il costo spropositato, che non capisco, online li trovo a 350 euro. E difficile montarli? Mi ha detto che se lo prendo per conto mio non me lo monta perche non si prende le responsabilità . Grazie mille in anticipo. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 23 Dicembre 2017, 20:47
Il prezzo del mobiliere è completamente fuori mercato, ma non di poco… il mio consiglio è di cambiare mobiliere senza alcun dubbio. Per l’installazione trovi tutti indicato nelle FAQ / Guide del forum a questo indirizzo: http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/faq-domande-poste-frequentemente-guida_forum71.html Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #3 · 23 Dicembre 2017, 20:53
Molti moblieri ci fanno una cresta assurda. A quei prezzi non prenderei nessuno dei due, e a molto meno c’è molto
meglio. Il PUE611BF1E è un modello molto limitato e con comandi scomodissimi. Lo Smeg non lo trovo con quel codice, ma gli Smeg di solito no sono concorrenziali come funzioni con Bosch, AEG-Electrolux. Nella
tipologia di base, il modello più completo è l’Electrolux EHH6540, che si internet lo trovi sui 330€. Conviene farti fare il buco sul ripiano da mobiliere, e comprarlo su internet. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 pinema@pinema 3 Messaggi #4 · 5 Gennaio 2018, 13:24
Grazie per i consigli. Ma che differenze ci sono tra quello della bosch e quello della electrolux? Che abbiano i cerchi o le croci non è significativo? E’ solo estetica? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 pinema@pinema 3 Messaggi #5 · 5 Gennaio 2018, 13:41
Que ne dite di questo? Electrolux ehi6540f8k (link a siti di ecommerce non ammessi)
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #6 · 5 Gennaio 2018, 17:19
E’ buono anche quello, con zona ponte. Su altri siti lo trovi a molto meno. Fra croci e cerchi non c’è differenza. l Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!