Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaScelta primo piano ad induzione Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Scelta primo piano ad induzioneAngever@Angever 2 Messaggi #1 · 7 Luglio 2016, 15:39
Ciao a tutti! Infine volevo chiedervi se c’era qualche modello consigliato più di altri senza dover spendere un capitale. Ho trovato questi modelli (alcuni in offerta e altri no) però non sono riuscita a trovare recensioni a riguardo: Bosch PXE651FC1E con zona flexy Bosch PVS611FB1E con Combizone ….ovvero? Neff T46BD60N0 con “zona estendibile” cosa significa? Con 4 zone cottura classiche Voi cosa mi consigliate? Ovviamente se avete qualche altro modello non presente fra quelli sopra è ben accetto! Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 7 Luglio 2016, 16:38
Ciao, da 60cm ci sono, in ordine più o meno di prezzo: Piastre normali:
Electrolux
EHH6540 Con zona ponte:
Electrolux EHI6540,
Bosch PVS611FB1E Gli ultimi due da
60 che hai messo nella lista hanno comandi molto scomodi. La combi-zone è
una zona ponte. La zona flexy estendibile ha una striscia laterale in più, per le pentole più larghe di 21cm. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Angever@Angever 2 Messaggi #3 · 7 Luglio 2016, 16:53
Grazie mille per i consigli. Ho visto che non hai suggerito nessun piano con la zona flexy, dovrei quindi evitarli? Messaggio da moderatore: Violazione regole del forum, argomento ampiamente trattato e presente nelle FAQ del forum. Link Luca722016-07-07 18:41:05 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 7 Luglio 2016, 22:17
Sulle
differenze fra flexy e ponte trovi molto se fai una ricerca sul forum. Non è che sono da sconsigliare in assoluto, ma non danno tutti quei vantaggi che si può pensare, soprattutto se non usi grosse piastre grill o teglie. Se usi in massima parte pentole rotonde, hai migliori risultati con una zona ponte e spendi meno. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |