Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaScelta Piano cottura a induzione Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Scelta Piano cottura a induzioneAndrea.m89@Andrea.m89 3 Messaggi #1 · 16 Marzo 2017, 14:03
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum! Ho appena acquistato casa e nella cucina già presente ora c’è un piano cottura tradizionale a gas da 60cm. Voglio cambiarlo con uno a induzione e avevo pensato al Bosch pia611b68j trovato in internet a 320€. Non ho grosse pretese e per iniziare vorrei provare a mantenere i 3kw. Me lo consigliate? Su quella fascia di prezzo circa consigliate anche altro? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 16 Marzo 2017, 15:23
Violazione regole del forum punto 1, Regole del forum: http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/regole-del-forum_topic160&FID=54&PR=3.html Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Scelta Piano cottura a induzione#1 · 16 Marzo 2017, 14:03 #2 · 16 Marzo 2017, 15:23 |