Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaSCELTA PCI SIEMENS: EX975LXC1E vs … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. SCELTA PCI SIEMENS: EX975LXC1E vs EX875KYE1Ealberalf@alberalf 5 Messaggi #1 · 16 Febbraio 2017, 10:02
Buongiorno, alla fine dovrei acquistare uno di questi due modelli Siemens EX975LXC1E o EX875KYE1E. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Relativamente al EX875KYE1E mi piace l’idea del touch TFT ma non so se ci sono i problemi e anche il fatto di avere le zone flexy cosi predisposte mi sembrano più utilizzabili che nel EX975LX. Invece il EX975 potrebbe essere comodo in quanto 10cm più grande. Qualcuno mi può consigliare su che modello orientarmi e se qualcuno ha avuto problemi con il TFT?
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 16 Febbraio 2017, 21:08
Io li sconsiglierei entrambi in
quanto modelli solo flexy. Non so se hai già letto dei vari limiti. Di modelli con touch screen ce ne sono pochi in giro, anche in Germania. In Italia penso praticamente nessuno. Io preferirei non avere un touch screen dentro un piano cottura. E’ più delicato e in caso di guasti sono dolori ancora più forti. Fra i due preferirei l’EX975LXC1E, perché ci puoi usare comodamente 3 pentole grosse
contemporaneamente. Sull’altro puoi usare però 2 pentoloni con fondo sui 30 cm o padelle. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 alberalf@alberalf 5 Messaggi Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 17 Febbraio 2017, 12:04
Se deve essere da
90cm, c’è poca scelta con limitatore. Vedi qui: Da 80cm la scelta
si amplia molto. Dipende dalle tue esigenze di piastre. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 rossodavide@rossodavide 1 Messaggio #5 · 17 Febbraio 2017, 15:31
Ciao Tyco, ero anch’io indeciso tra i 2 piani che ha citato alberalf ma la tua considerazione sui limiti dei piani solo flexy mi ha fatto pensare. Ho cercato sul forum ma non ho trovato la discussione in cui se ne parla, poi dirmi tu quali sono i limiti e perchè è meglio un piano con zone fisse e zone flexy? grazie mille
Davide
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #6 · 20 Febbraio 2017, 21:27
Siccome la domanda ricorre sempre, in questa pagina ho raccolto tutte le differenze far le due zone: http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/topic361_post2380.html#2380 Dovresti trovare tutte le risposte, ma se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!