Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticascelta PCI Please Accesso or Registrati to create posts and topics. scelta PCIMilena@Milena 2 Messaggi #1 · 20 Agosto 2013, 17:51
ciao, premetto che sono nuova del forum e meno male che ho trovato qualcuno a cui chiedere consiglio, dato che mio marito mi ha dato il compito di informarmi sui piani ad induzione. Leggendo un po di cataloghi mi stavo orientando su DE DIETRICH ultimo modello ‘PIANO’ o ‘CONTINUUM’ o NEFF Flexinduction e AEG HK874400XB consigliatami dal mobilificio dove comprerò la cucina; perchè penso, corregetemi se sbaglio, che avere un piano su cui puoi appoggiare le pentole dove vuoi e del diametro che vuoi sia più semplice, rispetto a dei diametri prestabiliti. Voi cosa ne pensate? E’ come penso io o forse è meglio e più pratico un piano con delle zone distinte? e di 1 zona cottura con triplo circuito cosa ne pensate?
grazie mille
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Guests@guests 750 Messaggi #2 · 22 Agosto 2013, 09:17
Ciao Milena, Quindi per pentolini e caffettiere, Neff, Bosch, Gaggenau o Siemens non hanno rivali. Della zona flex ne abbiamo parlato molto, è sicuramente una validissima scelta. Facci sapere cosa acquisterai. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Milena@Milena 2 Messaggi #3 · 30 Agosto 2013, 17:24
Grazie per la risposta, visto il periodo di ferie pensavo che non mi rispondesse nessuno. ma i consigli che mi hai dato riguardo al rilevamento del diametro più piccolo esiste solo su piani con singole zone cottura o anche su un piano induzione completamente ricoperto dai circuiti (esempio full induction cx 480 gaggenau) ?
Sono veramente nella più totale confusione……visto che non costano poco ho il terrore di fare la scelta sbagliata.
ciao
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Cristiano Passeri – Admin PCI Review@wp_1157891 547 Messaggi #4 · 30 Agosto 2013, 19:31
Salve Milena, Il CX 480 della Gaggenau, come indicato nel manuale di instruzioni prelevabile online dal sito del produttore, è in grado di rilevare i seguenti diametri: Saluti Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Webmaster / Amministratore / Fondatore di PCI Review |