Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticascelta induzione 80 cm Please Accesso or Registrati to create posts and topics. scelta induzione 80 cmziobarba@ziobarba 1 Messaggio #1 · 2 Settembre 2014, 11:04
Buongiorno. So poco dei piani ad induzione, a parte un po’ messaggi leggi nel forum.
Oggi ho un normale piano a gas 4 fuochi da 60 cm, e voglio un piano ad induzione da 80 cm, senza spendere una follia.
Ho visto il NEFF T54T86N2 consigliato da qualcuno, che ha un prezzo alla mia portata (trovato a meno di 800 euro su internet).
E’ valido? non ho mai sentito prima questa marca…..
C’è di meglio ad un prezzo simile?
Qualcuno ha mai acquistato dai siti nei quali lo trovo a minor prezzo (redcoon.it __ onlinestore…)
Grazie
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 2 Settembre 2014, 11:32
Sono eccellenti prodotti, ne abbiamo parlato spesso nel forum. I PCI Neff fanno parte del gruppo BSH (Bosch, Siemens e Neff), pertanto sono del tutto analoghi ai PCI Bosch e Siemens. I siti segnalati sono entrambe affidabili e compaiono nelle ricerche della sezione “Dove Acquistare” di PCI Review. Link Neff Flexinduction T54T86N2 (acquistando tramite il link interno del forum dovresti avere ulteriori sconti dal listino) Il PCI è dotato di una zona flessibile (trovi info a riguardo nel forum), di una zona grande da 24 cm, una da 18 cm e una piccola da 14,5 cm ed ha naturalmente 17 livelli di potenza con limitatore di assorbimento. Il pannello comandi è di tipo Twistpad (trovi qui informazioni a riguardo: Glossario) Ad ogni modo, prima di postare domande, come impone il regolamento, è necessario consultare il forum, per evitare di postare domande già trattate. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Guests@guests 750 Messaggi #3 · 2 Settembre 2014, 11:57
ti ringrazio per la chiara e veloce risposta. Ho visto che il modello T55T86X2 ha come unica differenza (mi pare) la mancanza della cornice in inox.
Secondo voi è più pratico con o senza cornice?
Forse per la pulizia sarebbe meglio senza… in tal caso può essere incassato a filo tipo e non “in appoggio” come quello con cornice?
Infine, ho visto su youtube un video nel quale l’estetica del T55T86X2 ha i classici “cerchi” che indicano la posizione delle zone, mentre sul catalogo c’è una specie di croce.
Com’è nella realtà ?
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #4 · 2 Settembre 2014, 12:10
Un utente del forum l’ha acquistato il T55T86X2, però non è iscritto come utente, quindi non puoi inviargli messaggi privati. Sinceramente però non so darti un parere effettivo, il mio PCI che vedi in firma ha la cornice. Il tuo top in che materiale è fatto ? Fammi sapere. Luca Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |