Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione Magneticascelta difficile Please Accesso or Registrati to create posts and topics. scelta difficileMathis Elisa@Mathis Elisa 7 Messaggi #1 · 7 Dicembre 2014, 21:13
ciao a tutti e grazie di esistere …..:) dopo quasi 11 anni di devoto servizio ..;). il mio piano di cottura ad induzione, mai guastato, mi ha abbandonato….:cry:. dopo varie telefonate per rintracciare un tecnico che potesse ripararmi il guasto . ho trovato una ditta che solo per venire a casa e prelevare il piano per portarlo in laboratorio ha preso 70 euro. poi dopo 3 giorni mi ha chiesto per il guasto 470:x.
ed ora ???? sono alla ricerca di un nuovo piano ad induzione…….
quando 11 fa comprai il piano di cottura, andai in negozio, ed essendo l’unico in vendita lo presi e basta:D
oggi è più complicato
sono due giorni che leggo il forum per schiarirmi le idee ma …. mi sono inceppata
allora sperando di rispettare le regole del forum vi chiedo:
premetto che ho il contatore 3 kw
se acquisto un piano con zona flex tipo simens o bosch ed uso tutta la zona flex supera la potenza di 3 kw?
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marco@Marco 394 Messaggi #2 · 7 Dicembre 2014, 23:23
“….se acquisto un piano con zona flex tipo simens o bosch ed uso tutta la zona flex supera la potenza di 3 kw?…” Purtroppo si, sia Siemens che Bosch la parte flex assorbe 3,3 Kw, (ovviamente alla potenza più alta). Io stesso, pensandoci bene ho deciso di rinunciarci. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #3 · 8 Dicembre 2014, 10:02
Beh, va considerato che livello 9 non si usa praticamente mai, personalmente uso il booster o livello 9 esclusivamente per portare in ebollizione l’acqua, quindi non credo che tu debba rinunciare alla zona flex. E’ sufficiente impostare il limitatore a 2,5 kW e puoi usare senza pensieri ogni zona del piano ad induzione. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 8 Dicembre 2014, 11:32
Accendere al Che marca e
modello era quello che si è rotto? Quanto lo avevi pagato?
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Mathis Elisa@Mathis Elisa 7 Messaggi #5 · 8 Dicembre 2014, 16:02
samet, che oggi non esiste più ,3000w, 4 zone da 18 con potenza fino a 9 e la funzione P massima potenza, ogni zona aveva il suo comando +/-. si spegneva se traboccava il liquido. 700 euro 2004.mi sono trovata benissimo Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Mathis Elisa@Mathis Elisa 7 Messaggi #6 · 8 Dicembre 2014, 21:51
grazie per le risposte …. siccome simens zona flex.. costa troppo … sto pensando ad due modelli bosch mi potete consigliare fra PIN651F17E e PIE645F17E? e quale sito mi consigliate , vorrei comprarlo al miglior prezzo
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #7 · 9 Dicembre 2014, 18:28
[QUOTE=Mathis Elisa]grazie per le risposte …. siccome simens zona flex.. costa troppo … sto pensando ad due modelli bosch mi potete consigliare fra PIN651F17E e PIE645F17E? e quale sito mi consigliate , vorrei comprarlo al miglior prezzo
[/QUOTE] Di questo argomento se n’è parlato molto in passato, il PIN651F17E ha la zona flessibile, mentre l’altro no. Purtroppo questo post viola il regolamento del Forum, punto 1, inoltre da regolamente non è ammesso il Cross-Posting (Evitare di pubblicare messaggi duplicati in una stessa o in diverse Mi spiace riprenderti, ma a partire da Settembre 2014, l’admin ha chiesto a noi moderatori, di far rispettare scrupolosamente il regolamento agli utenti, onde evitare che il forum si riempa di argomenti già affrontati e diventi una “giungla”. 1)
Prima di inserire una domanda, vi preghiamo di accertarvi che la stessa non sia già stata trattata all’interno del nostro forum. Vi In caso di inosservanza, Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Mathis Elisa@Mathis Elisa 7 Messaggi #8 · 10 Dicembre 2014, 08:38
scusate:oops: Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 toncerello@toncerello 1 Messaggio #9 · 12 Dicembre 2014, 14:50
Buongiorno a tutti. Marco Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #10 · 12 Dicembre 2014, 17:27
Benvenuto nel forum Marco. Circa la domanda, diciamo che non si tratta ne di Combi-Zona ne di Zona Flessibile, ma di “Zona Arrosti”, la quale è nata sia prima della Combi-Zona che della Zona Flessibile. Ti riporto la descrizione della “Zona Arrosti”, presente nel manuale del prodotto: Possiamo definirla “zona estendibile”, in pratica si attiva per intero solo se vi si posiziona un recipiente che copre l’intera superficie della “Zona Arrosti”, altrimenti funziona come una singola zona circolare. Come hai correttamente osservato, la versatilità della zona flex non ha rivali (ma naturalmente non è indispensabile, infatti il PCI in mio possesso non ne è provvisto). Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. scelta difficile#1 · 7 Dicembre 2014, 21:13 #2 · 7 Dicembre 2014, 23:23 #3 · 8 Dicembre 2014, 10:02 #4 · 8 Dicembre 2014, 11:32 #5 · 8 Dicembre 2014, 16:02 #6 · 8 Dicembre 2014, 21:51 #7 · 9 Dicembre 2014, 18:28 #8 · 10 Dicembre 2014, 08:38 #9 · 12 Dicembre 2014, 14:50 #10 · 12 Dicembre 2014, 17:27 |