Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Guasti e Riparazioni Piani ad InduzioneSamsung NZ84T9770EK/ET non ricono … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Samsung NZ84T9770EK/ET non riconosce le pentoleAkira2k@Akira2k 1 Messaggio #1 · 26 Agosto 2021, 17:42
Ciao a tutti, fortunatamente mi sono imbattuto nel vostro forum, ho letto molti argomenti trattati ma purtroppo non son venuto a capo del problema. Chiedo aiuto a chi più esperto di me.
La suddetta piastra dopo quasi 6 anni ha deciso di non rilevare più le pentole sulla zona flez a sx.
All improvviso e senza mai aver avuto un malfunzionamento prima, ho fatto qualche controllo come letto nei vari topic ma senza risultato.
La.piastra monta 2 schede gemelle, sia il ponte che i transistor mi danno gli stessi valori su entrambe le schede, quindi escluderei un problema ad essi.
Che altro potrei guardare prima di sostituire la scheda?
Sotto la foto della scheda incriminata.
Grazie a tutti per eventuali risposte
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 9 Settembre 2021, 16:17
Anche qui l’unica è cambiare gli elettrolitici dell’alimentatore. I Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Samsung NZ84T9770EK/ET non riconosce le pentole#1 · 26 Agosto 2021, 17:42 #2 · 9 Settembre 2021, 16:17 |