Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaRichiesta informazioni Neff TBT58 … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Richiesta informazioni Neff TBT5820N – piano da 80bodysurfing@bodysurfing 2 Messaggi #1 · 9 Maggio 2017, 14:31
ciao, Innanzi tutto complimenti e grazie per le risorse disponibili in questo forum, davvero molto utili. Sto scegliendo una nuova cucina e verificando l’opzione di acquistare
gli elettrodomestici online invece che dal rivenditore della cucina. Sarei orientato su un Neff, perchè la manopola mi sembra un buon metodo di controllo. Vengo alla domanda: Dai dati tecnici sembrerebbe sia proprio quello che fa al caso mio: Noto però che lo stesso codice prodotto non esiste nel sito Neff italia, il modello mi sembra del tutto uguale all”italiano’ T58TS21N0. Aggiungo… resta sempre valido l’elettrolux KTI8500E, oppure inizia ad essere un modello Oppure il siemens EX87LVC1E con doppio slider potrebbe essere altrettando comodo? grazie per qualsiasi aiuto vogliate darmi,
prometto recensione del piano che acquisterò.
ciao,
Lorenzo
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 10 Maggio 2017, 16:14
L’utilità maggiore dei 5 piastre è che hai una piastra in più fra cui scegliere, ma usarne 5 in contemporanea è dura, se c’è di mezzo una padella. Considera che quando usi tutte le 3 piastre rotonde contemporaneamente, almeno 2 di queste vanno a intermittenza. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 bodysurfing@bodysurfing 2 Messaggi #3 · 10 Maggio 2017, 17:20
Grazie per le info. Ne approfitto per togliermi gli ultimi dubbi:
– TBT5820N. L’ultimo dubbio che mi rimane riguarda l’eventuale limitazione della potenza. Anche se è per il mercato tedesco, è prevista nel piano?
– KTI8500. L’utilizzo che prevedo per le zone ponte/flexy è solo con bistecchiere/pentole rettangolare
che dovrebbero coprire più zone. Per questo non faccio della pura zona flexy un requisito fondamentale.
– Siemens: effettivamente avevo sbagliato copia-incolla. Mi riferivo al EX875LVC1E.
Dovrebbe avere le stesse caratteristiche del Neff sopra, solo che sarebbe recuperabile più o meno
allo stesso prezzo (circa 750€) anche da siti italiani.
Visto quello che mi dici sulle 5 piastre e tutto quello che ho letto nel forum,
credo che restare sul KTI8500 sia la scelta più logica anche se forse meno di ‘moda’ 🙂
Farò un’ultima valutazione sulle dimensioni delle piastre in relazione alle pentole/padelle che
utilizzo ora più frequentemente.
grazie per il supporto,
Lorenzo
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 11 Maggio 2017, 16:29
Anche il TBT5820N venduto in Germania ha il limitatore. Sul sito è indicato. Non ho guardato nel manuale, ma i Neff di solito ce l’hanno. Non è questione di moda, anche la manopola Neff sono tanti anni che c’è. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |