Rassicurazione acquistoCita da Gabe su 7 Febbraio 2017, 23:11 Ciao ragazzi!intanto complimenti per il forum,mi ero iscritto ieri perché questa mattina dovevo procedere all”acquisto,ma non mi faceva aprire il topic.. Dunque..dopo aver studiato tutto il weekend ho chiesto al mobilificio di poter inserire sulla nuova cucina il bosch pvs645fb1e o l’electrolux ehi 6540x8k.. Per me si tratta del primo piano a induzione quindi mi basavo semplicemente sulle vs recensioni. Mi hanno tirato fuori i listini 2017 di entrambe le case e scopro che non ci sono😅..panico! Secondo loro i modelli son il pvs611fb1e o kti 6500e,ho optato per il bosch semplicemente perché per me i comandi sono più intuitivi,parlando da profano..ma nella velocità non son riuscito a verificare in internet le differenze rispetto agli altri due modelli che mi ero segnato. Ditemi per favore che non ho fatto una cazzata
Ciao ragazzi!intanto complimenti per il forum,mi ero iscritto ieri perché questa mattina dovevo procedere all”acquisto,ma non mi faceva aprire il topic.. Dunque..dopo aver studiato tutto il weekend ho chiesto al mobilificio di poter inserire sulla nuova cucina il bosch pvs645fb1e o l’electrolux ehi 6540x8k.. Per me si tratta del primo piano a induzione quindi mi basavo semplicemente sulle vs recensioni. Mi hanno tirato fuori i listini 2017 di entrambe le case e scopro che non ci sono😅..panico! Secondo loro i modelli son il pvs611fb1e o kti 6500e,ho optato per il bosch semplicemente perché per me i comandi sono più intuitivi,parlando da profano..ma nella velocità non son riuscito a verificare in internet le differenze rispetto agli altri due modelli che mi ero segnato. Ditemi per favore che non ho fatto una cazzata
Cita da Tyco su 8 Febbraio 2017, 17:43 Tutto a posto, non hai fatto
un acquisto sbagliato. Sarebbe interessante sapere a che prezzi ti
ha messo i vari modelli.
Fra i 2 Bosch
cambia solo il bordo, in acciaio o no. I 2 Electrolux sono uguali. I
4 slider sono comodi quando usi più di una pentola. Il comando del
Bosch è più comodo quando usi una pentola sola.
Tutto a posto, non hai fatto
un acquisto sbagliato. Sarebbe interessante sapere a che prezzi ti
ha messo i vari modelli.
Fra i 2 Bosch
cambia solo il bordo, in acciaio o no. I 2 Electrolux sono uguali. I
4 slider sono comodi quando usi più di una pentola. Il comando del
Bosch è più comodo quando usi una pentola sola.
Cita da Gabe su 8 Febbraio 2017, 22:32 Grazie Tyco! Del discorso che fosse senza cornice l’avevo intuito,farà³ un po’ più di attenzione.. Però non capisco come mai non erano a catalogo gli altri quando sul sito sono presenti. Inizialmente avevo preso un piano a gas,dando la differenza son rimasto sui 500 circa ..poco meno,mi sarebbero andati bene entrambi in realtà come marchi Ne approfitto ,in qualche tuo commento avevo letto che per installarlo non è consigliato siliconare al piano di lavoro,é corretto?mi sto portando avanti sui controlli futuri😠e per l’allacciamento elettrico qualche consiglio?
Grazie Tyco! Del discorso che fosse senza cornice l’avevo intuito,farà³ un po’ più di attenzione.. Però non capisco come mai non erano a catalogo gli altri quando sul sito sono presenti. Inizialmente avevo preso un piano a gas,dando la differenza son rimasto sui 500 circa ..poco meno,mi sarebbero andati bene entrambi in realtà come marchi Ne approfitto ,in qualche tuo commento avevo letto che per installarlo non è consigliato siliconare al piano di lavoro,é corretto?mi sto portando avanti sui controlli futuri😠e per l’allacciamento elettrico qualche consiglio?
Cita da Tyco su 9 Febbraio 2017, 16:03 Siliconare il
piano non è solo sconsigliato, è proprio sbagliato! 🙂 Non lo tiri più via sennò.
Va impregnata col
silicone solo la superficie tagliata del ripiano, se è in legno.
Per il contatore
e collegamento, dai un’occhiata alla guida sulle faq.
Per i modelli, a
volte ci sono codici riservati per determinati canali di distribuzione. Presso
i mobilifici si trova il KTI6500, che è uguale all’EHI6540.
Tyco2017-02-12 21:17:06
Siliconare il
piano non è solo sconsigliato, è proprio sbagliato! 🙂 Non lo tiri più via sennò.
Va impregnata col
silicone solo la superficie tagliata del ripiano, se è in legno.
Per il contatore
e collegamento, dai un’occhiata alla guida sulle faq.
Per i modelli, a
volte ci sono codici riservati per determinati canali di distribuzione. Presso
i mobilifici si trova il KTI6500, che è uguale all’EHI6540.
Tyco2017-02-12 21:17:06
Cita da Gabe su 11 Febbraio 2017, 15:15 Ottimo grazie,ho letto tutto,buona parte del discorso per me é arabo,però almeno ho capito la convenienza di un collegamento fisso anziché l’utilizzo di una schuco. Fra un paio di mesi appena mi arriva chiamerò un elettricista per la verifica dell’impianto e i vari collegamenti
Ottimo grazie,ho letto tutto,buona parte del discorso per me é arabo,però almeno ho capito la convenienza di un collegamento fisso anziché l’utilizzo di una schuco. Fra un paio di mesi appena mi arriva chiamerò un elettricista per la verifica dell’impianto e i vari collegamenti
Cita da Gabe su 13 Febbraio 2017, 02:34 Per quanto riguarda il contatore,conviene provare con i 3 kW standard o 4.5 o 6? Mi stavo informando in questi giorni su internet e se non erro i costi sarebbero indicativamente questi di seguito. Costi passaggio (una tantum) da aprile 2017: da 3 a 4.5 kw. Circa 153 euro da 3 a 6 kw. Circa 257 euro
Costo (diritto) fisso annuo: Da 3 a 4.5 kw. 32.53. Iva esclusa Da 3 a 6 kw. 65,06 iva esclusa
Per quanto riguarda il contatore,conviene provare con i 3 kW standard o 4.5 o 6? Mi stavo informando in questi giorni su internet e se non erro i costi sarebbero indicativamente questi di seguito. Costi passaggio (una tantum) da aprile 2017: da 3 a 4.5 kw. Circa 153 euro da 3 a 6 kw. Circa 257 euro
Costo (diritto) fisso annuo: Da 3 a 4.5 kw. 32.53. Iva esclusa Da 3 a 6 kw. 65,06 iva esclusa
Cita da Tyco su 13 Febbraio 2017, 12:26 Grazie per i
dati. Gli incrementi sono più bassi di quelli che hanno dato a me, anche se erano
con IVA. Sono costi Enel o di un altro fornitore?
Per il contatore
devi fare un po’ di conti con le tue esigenze di cucina e di casa. Ho appena
aggiornato la guida qui, prova a dare un’occhiata:
Grazie per i
dati. Gli incrementi sono più bassi di quelli che hanno dato a me, anche se erano
con IVA. Sono costi Enel o di un altro fornitore?
Per il contatore
devi fare un po’ di conti con le tue esigenze di cucina e di casa. Ho appena
aggiornato la guida qui, prova a dare un’occhiata:
|