Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaQualità o spazio!!! Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Qualità o spazio!!!gibamio@gibamio 2 Messaggi #1 · 28 Gennaio 2015, 21:00
Vi ringrazio in anticipo,per la risposta
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 29 Gennaio 2015, 08:20
A mio avviso, ti consiglio il PIN651F17E. Il piano Rex KTI8500XE (e attualmente tutti i modelli prodotti da Rex), rileva pentole a partire da 12,5 cm di diametro, quindi potresti avere problemi con caffettiere o piccoli recipienti, mentre Bosch rileva recipienti a partire da soli 7 cm di diametro. Rex a 14 livelli di potenza mentre Bosch 17. La zona flessibile, come avrai letto nel forum è superiore alla combi zona. Rex ha il solo vantaggio (a mi avviso), di avere una zona grande da 24 cm mentre Bosch da 21 cm. Devi valutare cosa è più importante per te: Per quanto riguarda lo spazio, non posso esprimermi, in quanto dipende dalle pentole che si utilizza e dalle abitudini. Nel mio caso, ho un PCI da 60 e mi trovo benissimo, mai avuto problemi di spazio. Riguardo ai campi magnetici, l’argomento è stato discusso, quindi onde evitare di infrangere le regole del forum, ti segnalo uno dei vari link a riguardo: http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/discussione-ufficiale-piano-cottura-ad-induzione_topic85_post455.html?KW=magnetici#455 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 gibamio@gibamio 2 Messaggi #3 · 30 Gennaio 2015, 19:47
Grazie mille per la risposta ,molto esaudiente:)Saprebbe dirmi altre marche/modelli con riconoscimento di pentole di piccola dimensione?Grazie ancora Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Qualità o spazio!!!#1 · 28 Gennaio 2015, 21:00 #2 · 29 Gennaio 2015, 08:20 #3 · 30 Gennaio 2015, 19:47 |