Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaQuale scegliere Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Quale scegliereture@ture 8 Messaggi #1 · 17 Aprile 2019, 12:06
Buongiorno, sto progettando la nuova cucina con il mio primo piano ad induzione e vi assicuro che ho letto tutti i post . La casa che andremo ad acquistare ha i pannelli fotovoltaici e farò un contratto da 6 KW, in famiglia siamo in due quindi non abbiamo pentole estremamente grandi. La mia scelta è tra due modelli della Siemens il EX879FVC1E ed il EX875LVC1E, mi sapete indicare le differenze? Per quanto rigurda le pentole piccole e le caffettiere quale è meglio? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 17 Aprile 2019, 18:31
Per la questione del riconoscimento delle pentole non c’è differenza.
Tra i due prodotti sceglierei sicurament il EX875LVC1E, in quanto è di colore nero (l’altro è bianco) e ha un pannello comandi a dual lightSlider “doppio comando”.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Quale scegliere#1 · 17 Aprile 2019, 12:06 #2 · 17 Aprile 2019, 18:31 |