Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaQuale piano Electrolux scegliere Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Quale piano Electrolux scegliereAVolta@AVolta 1 Messaggio #1 · 8 Ottobre 2018, 14:10
Buongiorno a tutti, complimenti per il forum, davvero molto preciso e puntuale.
Stiamo cambiando cucina e abbiamo deciso di optare per un piano ad induzione.
Leggendo vari topi del forum penso di aver capito che i prodotti Electrolux siano quelli con il miglior rapporto qualità prezzo.
Cercando on line (su exxice) sarei indeciso su due diversi opzioni:
– EHH6240IOK che costa 309 €
– EHH6540I8K che costa 350 €
Secondo voi per chi come noi non utilizza tantissimo la cucina ma che comunque deve fare una spesa che duri nel tempo cosa conviene acquistare?
Ci sono altri modelli che devo considerare magari spendendo anche 50 € in più?
Infine, altre due domande?
– sul piano EHH6540I8K potrei usare una caffettiera ad induzione o il diametro risulterà troppo piccolo e non riconosciuto?
– in relazione alla promozione: “Scegli l’induzione: le pentole te le regala Electrolux” avete dei feedback da altri utenti che le hanno ricevute?
Mi scuso per la moltitudine di domande ma vorrei fare una scelta oculata e definita.
Grazie e complimenti ancora!!
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marcel@Marcel 38 Messaggi #2 · 8 Ottobre 2018, 19:28
Guardando su trovaprezzi, l’ehh6240iok si trova a 237 euro
invece l’ehh6540i8k a 317
La differenza maggiore mi pare nei comandi, decisamente più comodi nel secondo caso con gli slider differenziati per ogni zona di cottura.
Per 80 euro personalmente andrei sul secondo…
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marcel@Marcel 38 Messaggi #3 · 8 Ottobre 2018, 19:32
Vedo un’altra differenza, la potenza totale dell’ehh6240iok è massimo 3kW mentre nell’ehh6540i8k è di 7,2kW Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 8 Ottobre 2018, 21:56
L’ehh6240iok è da scartare anche solo per i comandi, ed è di potenza bloccata a 3kW, quindi se aumenti il contatore, non puoi sfruttarlo meglio. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Another@Another 69 Messaggi #5 · 4 Novembre 2018, 21:02
io consiglierei un piano con una zona bridge, può essere utile se ti accontenti di un modello più datato c’è ancora il EHI6540F8K a 355 qualche gg fa
io ce l’ho e per ora va bene, ha la potenza limitabile da 7,2 kw in giù
il gemello (credo) più recente è il EIV 63443, stesse caratteristiche, ma a 414 euro
l’ho appena comprato per la taverna
a proposito volevo avvisare che gli imballi Electrolux sono penosi, ogni volta batticuore sperando che non abbiano preso colpi perchè ci sono 2 laterali di polistirolo e 1 cartone che chiude solo il piano con 1 giro di nastro adesivo, ma nessuna vera scatola 🙁
cmq acceso stasera e mi sembra tutto a posto
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #6 · 8 Novembre 2018, 19:48
Quello Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Another@Another 69 Messaggi |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!