Ciao a tutti,
finalmente ci siamo e la prossima settima devo ordinare il PCI
ma sono ancora indecisa su quale comprare visti i nuovi modelli usciti a listino
la mia preferenza iniziale era:
SIEMENS EH875MP17E – con zona flex
nel frattempo sono usciti dei nuovi modelli e adesso sono indecisa tra:
AEG HK854326IB – con zona combi
BOSCH PIT851F17E – con zona combi
AEG mi sembra il migliore come disposizione fuochi
so che la zona combi è un passo in dietro rispetto alla zona flex, ma posso usare comunque penstole lunghe e pensando a come si cucina mi sembra improbabile di usare tanti pentolini piccoli e quindi avere la comodità di posizionarli dove si vuole.
Mi resta il dubbio della circonferenza minima ricosciuta dai piani cottura che mi sembra 12cm per AEG (anche se non sono riuscita a trovare specifiche) mentre per gli altri è 7cm
ma per fare il caffè potrei sempre usare una piastra anche se le prestazioni si riducono.
Insomma sono molto indecisa.
Aspetto un vostro consiglio.
Grazie mille.
Ciao a tutti,
finalmente ci siamo e la prossima settima devo ordinare il PCI
ma sono ancora indecisa su quale comprare visti i nuovi modelli usciti a listino
la mia preferenza iniziale era:
SIEMENS EH875MP17E – con zona flex
nel frattempo sono usciti dei nuovi modelli e adesso sono indecisa tra:
AEG HK854326IB – con zona combi
BOSCH PIT851F17E – con zona combi
AEG mi sembra il migliore come disposizione fuochi
so che la zona combi è un passo in dietro rispetto alla zona flex, ma posso usare comunque penstole lunghe e pensando a come si cucina mi sembra improbabile di usare tanti pentolini piccoli e quindi avere la comodità di posizionarli dove si vuole.
Mi resta il dubbio della circonferenza minima ricosciuta dai piani cottura che mi sembra 12cm per AEG (anche se non sono riuscita a trovare specifiche) mentre per gli altri è 7cm
ma per fare il caffè potrei sempre usare una piastra anche se le prestazioni si riducono.
Insomma sono molto indecisa.
Aspetto un vostro consiglio.
Grazie mille.