Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaProduttori PCI – aggiornamento mo … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Produttori PCI – aggiornamento modelliCorrado@Corrado 5 Messaggi #1 · 12 Giugno 2017, 13:49
Ciao a tutti. Torno a scrivervi dopo qualche tempo, dopo che, grazie hai vostri consigli, avevo già individuato il PCI che faceva al caso mio: un SIEMENS EX775LEC1E. Purtroppo per varie vicissitudini ancora non ho fatto l’acquisto e mi stavo domandando: sarà , a distanza di mesi, un prodotto ancora attuale? Non è che se compro ora il giorno dopo mi ritrovo con Siemens che mi fa uscire nuovi piani cottura? Nuovi componenti e nuovi funzionalità … E quindi vorrei chiedervi: ogni quanto vengono rinnovati i listini e vengono proposti nuovi prodotti, non solo intendo Siemens a questo punto, ma in generale? Grazie mille Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 13 Giugno 2017, 14:48
L’EX775LEC1E
é ancora attuale e lo sarà ancora per un bel po’. Non so in che periodo escono i nuovi modelli, ma Come si era detto tempo fa, non c’è un’evoluzione simile a quella di altre tipologie. La corsa all’ultimo modello non ha senso sui piani a induzione. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Produttori PCI – aggiornamento modelli#1 · 12 Giugno 2017, 13:49 #2 · 13 Giugno 2017, 14:48 |