Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaProblema impianto elettrico devas … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Problema impianto elettrico devastanteRebecca@Rebecca 1 Messaggio #1 · 21 Novembre 2016, 00:47
Buongiorno a tutti. Ho acquistato il mio primo piano a induzione, consapevole che avrebbe comportato qualche modifica all’impianto elettrico. L’elettricista però mi ha detto che data la grandezza del cavo questo non può passare in una traccia nei muri come gli altri ma bisogna rompere il pavimento per farlo passare sotto. Così l’installazione diventa terribilmente costosa e complicata!!! È possibile questo o è l’ elettricista esagerato o poco competente? Sono veramente perplessa! Grazie per le risposte. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 21 Novembre 2016, 12:39
Ciao, non so com’è
fatto l’appartamento, ma perché rompere il pavimento? Non basta fare le tracce sui muri? Sono comunque costi rilevanti rispetto a quello del piano. Se nel tuo appartamento non è un problema estetico potresti mettere una piccola più piccola possibile, tipo 1x1cm sopra i battiscopa o le porte, e bucare i muri con una punta per fare attraversare i cavi solo dove serve. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Problema impianto elettrico devastante#1 · 21 Novembre 2016, 00:47 #2 · 21 Novembre 2016, 12:39 |