Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPrimo PCI consigli (PXY675DE3E ) Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Primo PCI consigli (PXY675DE3E )SimoneP@SimoneP 2 Messaggi #1 · 20 Aprile 2018, 19:10
Ciao a tutti Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marcel@Marcel 38 Messaggi #2 · 20 Aprile 2018, 23:52
Un buon piano da 60 cm spesso nominato qui sul forum è l’Electrolux ehh6540.
Costa molto meno del Bosch (ca 300 euro), però ha le aree cottura circolari, non le flexzones.
Ti segnalo questo thread dove si parla del Bosch:
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 SimoneP@SimoneP 2 Messaggi #3 · 21 Aprile 2018, 20:47
Il PCI che mi consigli ha il limite di un diametro max di 21, mentre il bosch con la zona flexy può raggiungere anche i 30 cm se non ho capito male. Però considerando le nostre abitudini potrebbe andar bene anche quello che mi consigli tu. Ma con l’Electrolux il diametro minimo utilizzabile qual’è? Posso utilizzare una moca da 2 tazze? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Marcel@Marcel 38 Messaggi #4 · 23 Aprile 2018, 00:29
Se guardi sul manuale utente:
riportano un diametro minimo di 12,5 cm sul fuoco anteriore dx
(pag 23 – 9.2 Caratteristiche tecniche zone di cottura)
penso una moka da 2 abbia diametro inferiore…
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #5 · 23 Aprile 2018, 07:41
[QUOTE=SimoneP]Il PCI che mi consigli ha il limite di un diametro max di 21, mentre il bosch con la zona flexy può raggiungere anche i 30 cm se non ho capito male. Però considerando le nostre abitudini potrebbe andar bene anche quello che mi consigli tu. Ma con l’Electrolux il diametro minimo utilizzabile qual’è? Posso utilizzare una moca da 2 tazze?[/QUOTE] Violazione regole del forum punto 1 e punto 3: Attraverso l’apposita funzione cerca, le infomazioni richieste erano facilmente reperibili: http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/aiuto-su-acquisto_topic1008_post7239.html#7239 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |