Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPRIMO PCI AIUTO !! Please Accesso or Registrati to create posts and topics. PRIMO PCI AIUTO !!MADA@MADA 4 Messaggi #1 · 26 Gennaio 2017, 09:06
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto e vi chiedo gentilmente di darmi alcune delucidazioni in merito all’ acquisto di un piano cottura a induzione Miele KM 6388, considerando che dispongo di una potenza max complessiva di kw 4,5 e sono alla prima esperienza con questo tipo di elettrodomestico.
Mi chiedo se sono sufficienti questi Kw o se in futuro dovrò aumentare la potenza. Cercate di capirmi, la confusione e’ tanta, e visto che sono ancora in tempo non vorrei fare un acquisto troppo azzardato. Inoltre vorrei sapere che assorbimento di potenza ha questo modello poiche’ il rendimento complessivo e’ di Kw 11. Elettricisti a parte ( c’ e’ chi mi dice si e chi il contrario) confido in una vostra risposta esaustiva, e nel ringraziarvi per l’ attenzione porgo cordiali saluti. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 26 Gennaio 2017, 13:36
Ciao e benvenuto. Il KM6388 è la Ci sono delle lievi Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 MADA@MADA 4 Messaggi #3 · 26 Gennaio 2017, 14:34
Buongiorno Tyco, ti ringrazio per la pronta risposta, ma devo muovermi in fretta e decidere cosa scegliere.
Quale modello e marca mi consigliate a questo punto ?? Ormai deve rispettare le stesse misure del Miele km 6388 e cioe’ circa 940 mm. deve avere 5 zone cottura , e come tu dici il limitatore. Poi consigliami anche tu se tenere i KW 4,5 o aumentarli. Non e’ piu’ una questione di prezzo ma soprattutto di non pentirmi della
scelta ed avere altri disagi non calcolati. Vi ringrazio ancora.
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 MADA@MADA 4 Messaggi #4 · 26 Gennaio 2017, 17:11
Buongiorno Tyco, sto cercando un alternativa al MIELE KM 6388 e rispettando le caratterische dei 90cm di larghezza, le 5
zone,ma con il limitatore di potenza ho trovato i modelli seguenti:
NEFF T54T95N2
BOSCH PID975L24E
PS: IL CONTRATTO DI ENERGIA E’ DI KW 4,5, secondo voi lo tengo cosi’……??
grazie1000
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #5 · 26 Gennaio 2017, 22:05
A che prezzo
li hai trovati? In Italia non li trovo. Le piastre mi
piacciono più quelle del Bosch, ma i comandi del Neff. Sul Neff senza la zona da 14 potresti avere problemi con le caffettiere da 2 tazze. Puoi tenere
4,5 kW limitando il piano a 3 o 3,5kW e vedi come ti trovi. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 MADA@MADA 4 Messaggi #6 · 27 Gennaio 2017, 14:00
Buongiorno Tyco, mi sto gia’ informando per i prezzi e ti faro’ sapere.
Ho visto anche questo modello NEFF T59TS51N0 tu cosa ne pensi ? o hai delle alternative da propormi ?
grazie1000
Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #7 · 30 Gennaio 2017, 12:28
No, fra i piani Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!