Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Pentolame per Piani Cottura ad InduzionePrima batteria di pentole per pia … Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Prima batteria di pentole per piano ad induzione?Mrk31@Mrk31 4 Messaggi #1 · 13 Settembre 2016, 16:32
Ciao a tutti, Dovrei quindi inizare a “comporre” la mia batteria di penole, oppure trovarne una abbastanza completa da cui partire e successivamente integrarla… Le zone a mia disposizione sono: Girando un po’ ho visto principalmente le aeternum della bialetti, che fanno sia “normali”, che in PetraVera e addirittura in ceramica…purtroppo hanno il fondo a “nido d’ape” (sembrano più dei pois) e leggendo qui sul forum si perde abbastanza in efficienza… Non ho ancora in mente ne un budget preciso ne una “configurazione” minima (to padelle da x, bollitore, caffettiera, pentole per pasta/arrosti/ecc)…ma devo prendre tutto (non ho pentole vecchie)… Diciamo che al momento non ho in mente di organizzare “pranzi di famiglia” quindi una configurazione per 2 persone/4 dovrebbe bastare, mi piacerebbe però cucinare quantità abbondanti da riscaldare velocemente in porzioni più piccole… Nessun problema a comprarle online… qualcuno ha qualche set da suggerire? O qualche linea/marca di pentole? Vi ringrazio in anticipo… Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Luca72@luca72 1.069 Messaggi #2 · 13 Settembre 2016, 19:05
Nel sito PCI Review trovi diverse recensioni di pentole: link. Ciò non significa che altre pentole aethernum abbiamo lo stesso comportamento, tuttavia è bene acquistare presso un negozio dove è possibile restituire il prodotto in caso di problemi o inefficienza. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 cp1962@cp1962 4 Messaggi #3 · 21 Settembre 2016, 11:54
Ciao, io posso segnalarti la marca di pentole WMF, ho incominciato da una batteria comprata su xxxx e poi ho trovato diversi affari sul web, ho continuato a comprare quelle, sono eccezionali!!!
posso solo portarti la mia esperienza, ma se dovessi ritornare indietro farei la stessa scelta.
un caro saluto
Cristiano Passeri2016-10-04 11:23:34 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |
Supportaci! Condividi questa pagina con i tuoi amici!
Navigazione forum Please Accesso or Registrati to create posts and topics. Prima batteria di pentole per piano ad induzione?#1 · 13 Settembre 2016, 16:32 #2 · 13 Settembre 2016, 19:05 #3 · 21 Settembre 2016, 11:54 |