Forum breadcrumbs – Sei qui:Forum PCI Review – Portale Italiano dedicato ai Piani Cottura a InduzioneForum Piani Cottura a Induzione Magnetica: Forum Piani Cottura ad Induzione MagneticaPIE645B18e vs PVS645FB1E Please Accesso or Registrati to create posts and topics. PIE645B18e vs PVS645FB1Emattalanta@mattalanta 2 Messaggi #1 · 5 Giugno 2016, 12:20
Ciao, Ho la possibilità di ottenere ad un prezzo simile questi due modelli di piani: Bosch PIE645B18E Il vantaggio del PVS645FB1E dovrebbero essere i comandi che, se non ho capito male, risultano molto più comodi di quelli dell’altro modello. Avendo io un contatore da 3kw ho questo dubbio: Questo dubbio mi assilla perchè dalle schede tecniche ho notato che la piastra da 21 cm consuma di più (ovviamente) e quello che mi preoccupa è il fatto che avendo due aree da 21 il contatore da 3kw mi vada stretto. Spero di essere stato chiaro Grazie in anticipo a chi mi sarà d’aiuto <:) mattalanta2016-06-05 17:36:02 Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #2 · 5 Giugno 2016, 14:32
Il Alla potenza
massima le piastre da 21 sono più potenti di quelle da 18cm, ma mentre cucini, a parità di pentola userai un livello di cottura leggermente più basso. Non te ne devi preoccupare comunque, perché c’è il power manager che impedisce di superare il consumo totale che imposti per il piano. E’
interessante anche l’Electrolux EHI6540, che ha 4 comandi separati. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 mattalanta@mattalanta 2 Messaggi #3 · 5 Giugno 2016, 15:01
È il PVS645FB1E, scusate mi si è aggiunto l’8 e poi ho sempre copiato e incollato. So che c’è il power manager che regola la potenza massima utilizzata,ma il mio dubbio rimane a livello teorico. Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 Tyco@tyco 2.454 Messaggi #4 · 5 Giugno 2016, 21:50
Non capisco quale sia il dubbio, anche a livello teorico. Tutti i piani da 7KW sono di per sè molto fuori della portata di un contatore da 3Kw. E’ il power manager che gestisce la situazione. Con 3kW non potresti tenere al massimo neanche la piastra da 18cm più quella da 14 (tolleranze del contatore a parte), il power manager interverrebbe lo stesso. Quindi dov’è il problema? Fai clic per pollice in basso.0Fai clic per pollice in alto.0 |